EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: 1 [2] 3 4 5   Go Down

Author Topic: News dal Mondo Internet  (Read 57098 times)

ReRosso

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 118
    • View Profile
    • Il Regno del ReRosso
News dal Mondo Internet
« Reply #20 on: 11 May 2004, 20:24 »

parole sante...
Logged

ReRosso

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 118
    • View Profile
    • Il Regno del ReRosso
News dal Mondo Internet
« Reply #21 on: 12 May 2004, 07:59 »

http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/scienza_e_tecnologia/bibliositi/bibliositi/bibliositi.html

ulteriore dimostrazione dell'ignoranza dei politici riguardo a internet... allucinante...
Logged

crb83

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 36
    • View Profile
News dal Mondo Internet
« Reply #22 on: 12 May 2004, 13:57 »

secondo me ? una bufala..... :lol:

MRC

  • Pirata? certificato!
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 161
    • View Profile
    • MameChannel.it
News dal Mondo Internet
« Reply #23 on: 12 May 2004, 15:27 »

EH??

Gli devo spedire alle biblioteche di Roma e Firenze 1 gb di roba o quanta ne abbiamo sul sito?  :shock:
E a che serve?  :?:
Logged

crb83

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 36
    • View Profile
News dal Mondo Internet
« Reply #24 on: 12 May 2004, 15:58 »

Bah non s? + cosa pensare....

MRC

  • Pirata? certificato!
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 161
    • View Profile
    • MameChannel.it
News dal Mondo Internet
« Reply #25 on: 12 May 2004, 17:15 »

Io si. E penso che anche molti altri italiani penseranno lo stesso che penso io quando ci sarà da votare per il futuro governo, anche se non direttamente colpiti da questo decreto o dagli altri presi in esame da questo topic.  :0508:
Logged

crb83

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 36
    • View Profile
News dal Mondo Internet
« Reply #26 on: 12 May 2004, 17:58 »

Il problema di noi Italiani come già detto prima ? quello di lamentarci sempre............
Io penso che a parte il decreto urbani,i lavori che ha fatto questo governo siano abbastanza discreti,anche xche non mi sembra che chi c'era prima abbia fatto di meglio.

ReRosso

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 118
    • View Profile
    • Il Regno del ReRosso
News dal Mondo Internet
« Reply #27 on: 12 May 2004, 19:02 »

Quote from: crb83
Il problema di noi Italiani come già detto prima ? quello di lamentarci sempre............
Io penso che a parte il decreto urbani,i lavori che ha fatto questo governo siano abbastanza discreti,anche xche non mi sembra che chi c'era prima abbia fatto di meglio.


parlo o non parlo... parlo o non parlo...

COSE NEGATIVE:
depenalizzazione del falso in bilancio, legge gasparri, legge cirami (fortunatamente stroncata dalla Corte Costituzionale), legge sul rientro dei capitali (in nero) dall'estero, vari condoni, tagli alla scuola pubblica con contestuale aumento dei fondi alle scuole private, tentativo di rimuovere Darwin dalle scuole medie affondato per sollevazione popolare, svariate censure a giornalisti, attori e comici, cartolarizzazioni sfrenate che ci hanno portato all'ultimo posto per la credibilit? in Europa, taglio ulteriore ai fondi destinati alla ricerca, falso aumento delle pensioni (le pensioni minime, con le tasse, sono scese di una 50ina di euro al mese), tentativo di rimozione dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori, legge fascistoide sulle droghe leggere....... e sicuramente mi dimentico tante altre cose.

COSE POSITIVE:
Patente a punti.


fate voi...
Logged

Casco Nero

  • Il lato oscuro dello spam
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 183
  • Meglio ottusi che occlusi
    • View Profile
    • http://www.emutinycompile.altervista.org/
News dal Mondo Internet
« Reply #28 on: 12 May 2004, 22:11 »

Anche Mussolini ha fatto l'eur in fondo....  :0383:

ReRosso

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 118
    • View Profile
    • Il Regno del ReRosso
News dal Mondo Internet
« Reply #29 on: 12 May 2004, 23:32 »

COSE NEGATIVE seconda parte:

mi ero dimenticato alcune chicche... ovviamente il decreto Urbani, poi la cancellazione della tassa sulle concessioni e donazioni (già eliminata dall'Ulivo per i ceti poveri e medi, estesa ai ricchissimi dal berlusca), la cancellazione delle rogatorie (che guarda caso incriminavano proprio il berlusca e i suoi fedeli), la legge razzista Bossi-Fini, la prospettiva di assoggettare la magistratura al potere esecutivo (uguale fine della democrazia, nella quale ? indispensabile la separazione dei poteri), l'occupazione totale della televisione pubblica e privata (mai successo prima), potere d'acquisto degli stipendi ai minimi storici, partecipazione a una guerra illegittima giusto per vantarsi di essere un leccaculo di Bush, credibilit? internazionale ridotta a meno di zero...


COSE POSITIVE seconda parte:

mmm... no, non c'? altro, direi... (a proposito, TUTTI i dati dei manifesti elettorali di Forza Italia sono stati certificati come FALSI da istituti di controllo indipendenti e internazionali)


Quote
Anche Mussolini ha fatto l'eur in fondo

già, e anche Pacciani avrò detto buongiorno a qualcuno in vita sua  :lol:
Logged

irons

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 24
    • View Profile
News dal Mondo Internet
« Reply #30 on: 13 May 2004, 10:44 »

Premesso che qui si sta parlando di politica, e non mi sembra il massimo, come al solito noi italiani siamo sempre un po' "estremi" nelle nostre cose, per cui o si odia o si ama, pochi analizzano senza pregiudizi. Chi ? di sinistra vede questo governo come una calamit?, chi ? di destra vede il precedente come un disastro: e il nostro vero dramma è che probabilmente hanno ragione entrambi... però, gente, la politica lasciamola fuori da qui...
Logged
Up the Irons - Live long and prosper

ReRosso

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 118
    • View Profile
    • Il Regno del ReRosso
News dal Mondo Internet
« Reply #31 on: 13 May 2004, 13:17 »

be', il governo precedente non è stato un "disastro", anche se è stato molto deludente... nel senso che non hanno fatto quasi niente, a parte farci entrare nella moneta unica (che non mi pare indifferente, cmq).
questo qui sta sfasciando l'Italia. Preferivo un innocuo immobilismo.

cmq, se non volete parlare di politica, avete perfettamente ragione, io qui ne ho un po' approfittato visto che nell'altro forum le regole (tra l'altro scritte anche da me) me lo impediscono. da questo messaggio in poi niente politica, per quanto mi riguarda.  ;-)
Logged

crb83

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 36
    • View Profile
News dal Mondo Internet
« Reply #32 on: 13 May 2004, 15:35 »

Inanzi tutto ho capito  xchè ti chiami ReRosso e non Regiallo o blu o verde....... :lol:
Poi io mi scuso xchè credo avere creato involontariamente un dibattito politico. :(

Quote from: ReRosso

parlo o non parlo... parlo o non parlo...

COSE NEGATIVE:
depenalizzazione del falso in bilancio,................legge fascistoide sulle droghe leggere....... e sicuramente mi dimentico tante altre cose.

COSE POSITIVE:
Patente a punti.


fate voi...

Ti sembra una cosa giusta legalizzare le droghe??
Di molte cose posso anche darti ragione,ma di altre tipo questa no!!

Quote from: ReRosso

COSE NEGATIVE seconda parte:

mi ero dimenticato alcune chicche............partecipazione a una guerra illegittima giusto per vantarsi di essere un leccaculo di Bush, credibilit? internazionale ridotta a meno di zero...


ognuno può pensare quello che vuole,sta di fatto che le vere ragioni di quello che è accaduto o accadranno in futuro nessuno di noi le verrà a sapere.

Quote from: ReRosso

COSE POSITIVE seconda parte:

mmm... no, non c'? altro, direi... (a proposito, TUTTI i dati dei manifesti elettorali di Forza Italia sono stati certificati come FALSI da istituti di controllo indipendenti e internazionali)


Gli hai visti di persona i certificati?


Quote from: ReRosso

be', il governo precedente non è stato un "disastro", anche se è stato molto deludente... nel senso che non hanno fatto quasi niente, a parte farci entrare nella moneta unica (che non mi pare indifferente, cmq).
questo qui sta sfasciando l'Italia. Preferivo un innocuo immobilismo.


Questa non la capisco....."? stato deludente però non un disastro,ne senso che non hanno fatto quasi niente"
boh,vai a capire.....

Cmq finisco dicendo che quando  vogliono fare un decreto che fa alzare gli stipendi ai politici tutte e 2 le parti si trovano sempre perfettamente d'accordo.....

ReRosso

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 118
    • View Profile
    • Il Regno del ReRosso
News dal Mondo Internet
« Reply #33 on: 13 May 2004, 16:53 »

be', semplicemente "disastro" per me significa sfasciare qualcosa, mentre una "delusione" la posso avere quando un governo che poteva cambiare delle cose in realt? ha lasciato tutto com'era prima (in realt? la mia valutazione del governo Prodi non ? così negativa, mentre sono molto critico su D'alema e Amato). Questo giusto per spiegare cosa intendo.

Mi chiamo ReRosso perchè il Re Rosso ? un personaggio di Attraverso lo specchio, il seguito di Alice nel Paese delle Meraviglie, perchè le mie iniziali sono RR e s?, anche perchè sono di sinistra...

per quanto riguarda le droghe: non so se le legalizzerei tutte, però non mi sembra nemmeno giusto mettere sullo stesso piano eroina e marijuana. Giusto per dirti dei dati scientifici seri (ripresi anche dall'ex ministro Veronesi), la marijuana non ha mai ucciso nessuno. mai. nessuno. non ? una droga mortale, n? provoca assuefazione. l'alcol invece ammazza ogni anno molte più persone di quante ne ammazzi l'eroina, ma l'alcol ? legalissimo. per non parlare del tabacco. quindi quello di Fini mi sembra un ragionamento ipocrita: condanniamo solo le droghe che vogliamo noi, le altre vanno bene. quindi una legge che criminalizza chi fuma cannabis ? fascista, nel senso pieno del termine, perchè ? arbitraria, repressiva e ingiusta.

PS: no, non ho mai toccato uno spinello in vita mia. (giuro)

sui dati dei cartelloni ho letto questo in cui a smentirli ? nientemeno che un alleato di governo, e altre cose che se ti interessano posso andare a cercare in giro

le vere ragioni della guerra in iraq? mmm... fammi pensare... il petrolio?  :roll:
Logged

Casco Nero

  • Il lato oscuro dello spam
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 183
  • Meglio ottusi che occlusi
    • View Profile
    • http://www.emutinycompile.altervista.org/
News dal Mondo Internet
« Reply #34 on: 13 May 2004, 17:23 »

Il disastro sta nel fatto che si e' presa la giustizia e la si e' buttata nel cesso....  :evil:

crb83

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 36
    • View Profile
News dal Mondo Internet
« Reply #35 on: 13 May 2004, 18:44 »

Quote from: ReRosso
Mi chiamo ReRosso perchè il Re Rosso ? un personaggio di Attraverso lo specchio, il seguito di Alice nel Paese delle Meraviglie, perchè le mie iniziali sono RR e s?, anche perchè sono di sinistra...

La mia non ? ne un offesa ne una provocazione,era una battuta
Quote from: ReRosso

per quanto riguarda le droghe: non so se le legalizzerei tutte, però non mi sembra nemmeno giusto mettere sullo stesso piano eroina e marijuana. Giusto per dirti dei dati scientifici seri (ripresi anche dall'ex ministro Veronesi), la marijuana non ha mai ucciso nessuno. mai. nessuno. non ? una droga mortale, n? provoca assuefazione. l'alcol invece ammazza ogni anno molte più persone di quante ne ammazzi l'eroina, ma l'alcol ? legalissimo. per non parlare del tabacco. quindi quello di Fini mi sembra un ragionamento ipocrita: condanniamo solo le droghe che vogliamo noi, le altre vanno bene. quindi una legge che criminalizza chi fuma cannabis ? fascista, nel senso pieno del termine, perchè ? arbitraria, repressiva e ingiusta.

Se tuo figlio venisse un giorno a dirti:"ciao pò io esco vado a farmi uno spinello con un mio amico" tu che diresti?
Io non direi niente,gli darei solo 2 sberle...
Logico che se bevi 3 litri di alcoll al giorno il tuo stomaco ne risente, puoi stare male anche se bevi 3 litri di coka al giorno no??
E cmq quando io bevo non do fastidio a nessuno, invece chi fuma può dare disturbo con il fumo a chi gli sta attorno.

Quote from: ReRosso

sui dati dei cartelloni ho letto questo in cui a smentirli ? nientemeno che un alleato di governo, e altre cose che se ti interessano posso andare a cercare in giro

Ok puoi avere ragione su questo,cmq mi sembra di aver letto in giro per Torino un cartellone di Chiamparino (attuale sindaco di Torinodi sinistra ), il cui diceva:"Torino gira bene,continiuamo a farla girare così" con lo sfondo rosso e con 2 ingranaggi,beh non mi sembra sia la verit?......
Quote from: ReRosso

le vere ragioni della guerra in iraq? mmm... fammi pensare... il petrolio?

Se anche fosse?


P.S. Spero che sia uno scambio di idee + che una discussione.
 :o ciao

Cyther

  • Eien no Honoo
  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 67
    • View Profile
News dal Mondo Internet
« Reply #36 on: 13 May 2004, 18:44 »

il "disastro" sta nel cadere in queste discussioni qui, quando per queste c'? il bar del paese... vi prego anche io ragazzi... sono rimasto zitto fino ad ora... però mi sembra abbastanza per questo forum... anche se non sta scritto tra le regole................................. per favore, fuori la politica da qui
Logged
Resistance is flammable. No one can snuff my flame!

Casco Nero

  • Il lato oscuro dello spam
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 183
  • Meglio ottusi che occlusi
    • View Profile
    • http://www.emutinycompile.altervista.org/
News dal Mondo Internet
« Reply #37 on: 13 May 2004, 18:59 »

Nel bar di paese si gioca anche con i videogiochi...  ;-) Non mi sembra che finora la discussione sia degenerata.

Quote
Logico che se bevi 3 litri di alcoll al giorno il tuo stomaco ne risente, puoi stare male anche se bevi 3 litri di coka al giorno no??

In realta' basta molto meno di alcol a far male. E le sigarette? Non fanno forse meno male? I politici usano criteri moralistici e populisti piuttosto che scientifici... e con questo non risparmio nessuno.

crb83

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 36
    • View Profile
News dal Mondo Internet
« Reply #38 on: 13 May 2004, 19:20 »

Quote from: Casco Nero

In realta' basta molto meno di alcol a far male. E le sigarette? Non fanno forse meno male? I politici usano criteri moralistici e populisti piuttosto che scientifici... e con questo non risparmio nessuno.

Il piccolo infarto che 2 anni f? ha avuto mio padre era dovuto x lo + dal fumo, quindi non dite che non fa male fumare.
In molte diete si consiglia di bere un bicchiere di vino dopo il pasto che puo servire x bruciare delle calorie, e questo non lo dico io,ma lo dico dei dietologi.


Cmq stop con lo scambio di idee, se volete possiamo continuare in privato.
ciao

crb83

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 36
    • View Profile
News dal Mondo Internet
« Reply #39 on: 13 May 2004, 19:39 »

Ultimo messaggio con contenuto politico lo giuro.
Re, hai detto che su mameman non potete parlare di politica vero?
E questo topic "armi di distruzione di massa..." cosa
Pages: 1 [2] 3 4 5   Go Up
 

Page created in 0.132 seconds with 20 queries.

anything
anything