allora...
1) il topic "armi di distruzione di massa" ha ben poco di politico, era solo una cosa divertente che si trovava con google.
2) crb, non penso che tuo padre fumasse canne... il tabacco fa male, la maria molto meno (infatti penso tu abbia un po' frainteso il messaggio di Casco Nero). e se mio figlio fumasse erba senza dubbio lo rimprovererei, ma non lo manderei in galera come prevede l'attuale legge.
3) Fleym, sull'altro forum ci siamo dati delle regole a riguardo, quindi va così...
L'espulsione del giornalista ? un fatto grave, ma non vorrei che ti dimenticassi di Biagi, Luttazzi, Santoro, Dario Fo, Sabina Guzzanti ecc. che tutto hanno detto fuorchè menzogne (altrimenti sarebbero stati condannati per calunnia, visto che sono stati anche denunciati...) e sono stati banditi da tutte le televisioni.
4) Cyther, mi dispiace, quando c'? quest'argomento mi faccio sempre prendere... sono abbastanza appassionato dalla politica, e vi assicuro che non risparmio critiche nemmeno alla sinistra, tant'? che non so più per chi votare alle prossime elezioni... dovr? "turarmi il naso" come facevano molti ai tempi della DC...
ovviamente questo non ? un litigio o un flame war, ma un pacifico scambio di opinioni, che trovo tra l'altro abbastanza interessante...