Per tutti coloro che amano ed hanno amato questo fantastico sito, e sentono una forte nostalgia :cry: per gli aggiornamenti presenti sulla pagina principale ho realizzato una "finta" pagina... così, tanto per vedermela aggiornata (ed in attesa dell'auspicato ritorno di Ricky).
Beh, al giorno d'oggi gli HD esterni sono l'unica soluzione per conservare (ed eventualmente spostare) l'ormai gigantesco set del MAME, CHD compresi. Credo che questa soluzione sia la sola praticabile a questo punto.
Al momento il sito mamechannel è in una sorta di stand-by per una pausa di riflessione del suo manutentore (che speriamo tutti riprenda presto il lavoro...)
I video sono molto più indietro rispetto alle classiche snapshots statiche. Quindi non preoccuparti: il pallino verde è corretto e corrispondente alla realtà.
Ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito GB64: come vedrai sono elencati in ordine alfabetico una gran quantità per il mai troppo compianto Commodore64; fai qualche ricerca e vedi se lo trovi.