EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: NON RIESCO A FAR FUNZIONARE MAME  (Read 8787 times)

abbaione

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 13
  • Operating System:
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Microsoft Internet Explorer 7.0 Microsoft Internet Explorer 7.0
    • View Profile
NON RIESCO A FAR FUNZIONARE MAME
« on: 29 June 2009, 15:38 »

IERI? STATALA PRIMA VOLTA CHE HO UTILIZZATO MAME... CN MOLTI GIOCHI (QUELLI PIU BELLI) QUANDO PROVO A GIOCARE MI DICE: "THE SELECT GAME IS MISSING ONE OR MORE REQUIRED ROM OR CHD IMAGES. PLEASE SELECT A DIFFERENT GAME. PRESS ANY KEY TO CONTINUE"... CHE COSA DEVO FARE?  IL MAME CHE HO ? LA VERSIONE MAME0132b... E IL GIOCO CHE VORREI FAR PARTIRE ? WONDER 3, ANZI VISTO CHE TALE GIOCO CONTIENE TRE GIOCHI A ME INTERESSA SOLO MIDNIGHT WANDERER... SPERO RIUSCIATE A DARMI UNA MANO!!!THANKS A LOT
Logged


s_bastian

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 769
  • Operating System:
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Microsoft Internet Explorer 7.0 Microsoft Internet Explorer 7.0
    • View Profile
    • www.progettoemma.net
Re: NON RIESCO A FAR FUNZIONARE MAME
« Reply #1 on: 30 June 2009, 06:59 »

Il primo passo che devi fare ? cercare sulla tua tastiera il tasto che si trova a sinistra dellalettera A e premerlo. Vedrai che una lucina sulla tastiera si spegner? (solitamente, in alto a destra, sopra il tastierino numerico). Da questo momento in poi riuscirai a scrivere sul forum SENZA URLARE e la gente ti risponderà molto più volentieri.... ;-)

Il tuo problema è che devi scaricare le ROM, ovvero il programma dei singoli giochi. Dai comunque un'occhiata alla pagina delle [#guide] per un'infarinata del gioco

PS: invece del mameb che stai usando ti conviene usare mameUI, magari nella versione in italiano MADDA's MAME, ? MOLTO più semplice da usare
Logged
Prima di chiedere cosa pu? fare MAME per te, chiediti cosa puoi fare TU per MAME...
Mame 0.1 full set
Gestore del primo ed unico motore di ricerca MAME COMPLETAMENTE in italiano:

Per ricordare che MAME è un progetto italiano...

abbaione

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 13
  • Operating System:
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Microsoft Internet Explorer 7.0 Microsoft Internet Explorer 7.0
    • View Profile
Re: NON RIESCO A FAR FUNZIONARE MAME
« Reply #2 on: 30 June 2009, 08:56 »

ah scusa per il maiuscolo... nn sapevo potesse nn andar bene!!! daltronde qst ? la prima volta che scrivo su un forum!!
cmq ho scoperto qual'era il problema... praticamente scaricando mame32 e leggendo il file di testo della guida ho scoperto che dovevo scaricare il file zip "principale" del gioco mentre io scaricavo una sorta di file zip accessorio...
quindi per il momento mi funziona! cmq grazie mille!!!
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.131 seconds with 19 queries.