EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: aiuto!cerco disperatamente il nome d qst gioco! gioco d avventura di elfi!!  (Read 4633 times)

abbaione

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 13
  • Operating System:
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Microsoft Internet Explorer 7.0 Microsoft Internet Explorer 7.0
    • View Profile

il gioco tratta di un personaggio (o anche due in caso di doppio) il quale dovrebbe essere un elfo, o qualcosa della mitologia dei folletti... il gioco ha uno sviluppo di giocabilita simile ai primi sonic,ai primi shinobi,alteread beast ecc... cioè ambientazione 2d e in cui c si puo muovere sl in avanti, dietro o salto...(poi cm storia, grafica ecc.. nn centra nulla). Credo sia un gioco giapponese perche se nn ricordo male i personaggi avevano i classici disegni in stile manga! Il personaggio sparava tipo delle bolle (o forse freccie), o qualcosa del genere, probabilmente cambiava armi in base ad oggetti che prendeva lungo la strada... l'ambientazione del gioco ? il classico bosco (o almeno i primi livelli)...
se nn sbaglio il primo mostro che si affrontava era un albero, tipo quercia stregata"cattiva"... nn ricordo per nulla qual'era il suo metodo d'attacco, ma ricordo essere una quercia!!! poi l'ultimo ricordo che ho è che un mostro era un volto di mezzaluna cn lo sguardo malvagio, forse aveva anche una coda metallica cn cui sparava... boh nn vorrei che mi stia confondendo cn qualche altro gioco!! (nel senso che nn so se la coda effettivamente c'era).
stando larghi coi tempi mi ricordo che c giocavo nn meno di una decina di anni fa (dato utile cm datazione)in una salagiochi di riccione! quindi tale gioco ? piu vecchio del 99... volendo azzardare dando una data precisa l'ultima volta che c ho giocato mi pare di aver avuto 13 anni, dunque la bellezza di 13 anni fa!(dunque la data ? il 96)! beh qst sn il massimo di informazioni che riesco a darvi!!! grazie a tutti in anticipo!!!
Logged


Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.131 seconds with 19 queries.

anything