EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Problemi di passaggio games tra una Daphne e l'altra  (Read 5281 times)

Al Falce

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 12
  • Operating System:
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Microsoft Internet Explorer 7.0 Microsoft Internet Explorer 7.0
    • View Profile

Salve a tutti ragazzi,vado ad esporvi un problemino. :shock:
Tempo fa ero solito usare una versione Daphne 1.0...ero soddisfatto,per non dire contento,di poter rigiocare alle vecchie glorie che segnarono l'infanzia di molti di noi,come Dragon's Lair,Space Ace e il mitico Cliff Hanger,tutti funzionanti  :D e fin qui tutto bene....fino a quando non usci' la versione Daphne 1.2,che tra le "vecchie glorie" annoverava pure Dragon's Lair 2. :o
La mia mente malata volle a tutti i costi provare a bipassare ROM e file di ogni sorta(Mpeg2,DAT,OGG Vorbis)ovviamente dalla 1.0 alla 1.2....e qui viene il bello. :toc:
Mentre prima bastava impostare la residenza del framefile ora,questa splendida fanciulla,vuole anche il domicilio del MPEG.
Morale della favola Cliff e DL2 funzionano correttamente,mentre Dragon's Lair e Space Ace dopo lo slates.m2v me la mandano in shutdown audio\video.
il quesito e': Dovro' continuare a usare due Daphne...oppure c'e' un altro modo? :???:
Vi dico solo che l'ultima versione,quella autoaggiornabile di tutto e di piu',io non posso usufruirne,visto che sono ancora schiavo di una connessione a "chiavetta",che appena sente odore di torrent COLLASSA! :evil:
Grazie a tutti e scusate per lo sfogo! :cool:
Logged


Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.119 seconds with 19 queries.

anything
anything