EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: PSP  (Read 7342 times)

mame81

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 14
    • View Profile
PSP
« on: 03 August 2008, 17:08 »

Salve a tutti/e,vorrei sapere a che punto e' l'emulazione della psp sul pc,perche' ho notato che le iso volendo ci sono gia',in particolare mi piacerebbe giocare a castlevania crohnicles della psp,per cui mi chiedevo se gia' esisteva un emulatore ciao e grazie in aticipo  ;-)
Logged


Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Re: PSP
« Reply #1 on: 04 August 2008, 07:46 »

Non esiste emulazione PSP per il pc, non se ne parla nemmeno in giro e non si sa se e quando qualcuno avrò tempo/voglia/conoscenze per metterci mano :)

Ci sono un sacco di altri emulatori per altri sistemi per giocare a Castelvania!!! :)) prova la versione per PCEngine che chi l'ha provata dice che è il migliore della serie

Bye
Andrea71


Ps: L'emualatore PCEngine ? shareware, quindi niente domande su come trovarlo.... non shareware :)
Logged

mame81

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 14
    • View Profile
Re: PSP
« Reply #2 on: 04 August 2008, 23:06 »

hem parli con un fanatico di castlevania,ho tutte le serie originali,qui con me ho persino la pc engine con il gioco originale dracula x,lo avevo anche provato emulato,ho fatto questa domanda perche' appunto l'unico castlevania che mi manca e' quello per psp,vabbe' vorra' dire che la prendero' su ebay^^ grazie cmq per l'informazione :0076: ;-)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.141 seconds with 19 queries.