EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Emu Tiny Compile - Un MAME "ripulito"  (Read 6871 times)

MRC

  • Pirata? certificato!
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 161
    • View Profile
    • MameChannel.it
Emu Tiny Compile - Un MAME "ripulito"
« on: 05 October 2005, 18:01 »

L'Emu Tiny Compile (per chi non lo sapesse) ? una utility ideata da Casco Nero che serve ad eliminare dal codice del MAME tutti i giochi che necessitano di CHD, i non working e i cloni "inutili", alleggerendo notevolmente il set del MAME  :0075:
L'altro ieri ho provato a farlo girare, ma poi mi sono ricordato che il codice del MAME è stato "ritoccato", e che quindi (penso io) alcune delle stringhe che lanciava l'E.T.C. per creare le liste che gli servono non sono più corrette.  :0093:

Chiedo dunque all'autore se ? possibile riadattare questa utility. Sarei molto interessato, anche a fare da beta tester  :crashpc:
Logged


Casco Nero

  • Il lato oscuro dello spam
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 183
  • Meglio ottusi che occlusi
    • View Profile
    • http://www.emutinycompile.altervista.org/
Re: Emu Tiny Compile - Un MAME "ripulito"
« Reply #1 on: 05 October 2005, 18:20 »

Saresti il secondo beta tester (il primo sono io :0075: )

Per l'utility c'e' qualche problema... in teoria la questione e' abbastanza semplice: estrarre i dati che una volta erano disponibili direttamente dal Mame, attraverso vari comandi, dal comando -listxml. In pratica dovrei scrivere un bel po' di codice per fare questo "semplice" lavoro, e mi manca il tempo e la voglia......

MRC

  • Pirata? certificato!
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 161
    • View Profile
    • MameChannel.it
Re: Emu Tiny Compile - Un MAME "ripulito"
« Reply #2 on: 05 October 2005, 19:02 »

Non ? neanche possibile crearli a mano questi file, nemmeno con i "nuovi comandi"?  :(
Logged

MRC

  • Pirata? certificato!
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 161
    • View Profile
    • MameChannel.it
Re: Emu Tiny Compile - Un MAME "ripulito"
« Reply #3 on: 05 October 2005, 19:24 »

Non potresti farmi una lista dei file che gli servono, magari allegando qui un post con qualche esempio di vecchi file, in modo da potermi rendere conto di cosa vuole.  :0076:

Altra cortesia: se fosse possibile rilasciare una versione di ETC senza che voglia l'eseguibile del mame.exe per forza, cioè che prenda i file che creerei "esternamente".

Grazie per l'eventuale collaborazione  :0095:
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.241 seconds with 20 queries.

anything
anything