EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - Cyther

Pages: [1]
1
Il regno dell' OFF TOPIC / Saluto
« on: 13 December 2017, 12:10 »
Mio dio©! Non sapete da quanto tempo non entro più qui dentro! Ma esiste ancora qualcuno degli "storici" che si ricordano di me?

E soprattutto... qualcuno legge ancora il forum?

2
Board di Servizio / forum skins
« on: 08 November 2005, 07:42 »
stavo provando le skin del forum........ e ne ho trovata una bellissima, ho quindi deciso di usare questa ma.......... aiuto....... le immagini del "grado" dell'utente non vengono visualizzate!!!!!!! così come quella che viene indicata con il nome "new" che ho trovato in alcuni post di ricky74......

? fixabile la cosa?

3
Board di Servizio / Forum Source Code
« on: 22 April 2004, 22:13 »
probabilmente ve ne sarete già accorti.... per lo meno... a me da questo errore.... in qrrore di parentesi non chiusa...... probabilmente assente nel ciclo che visualizza i messaggi in quanto me ne da uno per ogni post nel topic aperto............. nulla di grave... cmq la pagina si vede lo stesso....

p.s. se l'errore viene dato dal mio pc vuol dire che l'errore deve essere nella parte generata in output e non nel codice php in quanto quello viene interpretato dal server (ovviamente sto dicendo cose inutili in quanto se avete uppato questo forum saprete di certo come funziona.......)

Pages: [1]

Page created in 0.176 seconds with 19 queries.

anything