EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - Al Falce

Pages: [1]
1
Salve a tutti ragazzi,vado ad esporvi un problemino. :shock:
Tempo fa ero solito usare una versione Daphne 1.0...ero soddisfatto,per non dire contento,di poter rigiocare alle vecchie glorie che segnarono l'infanzia di molti di noi,come Dragon's Lair,Space Ace e il mitico Cliff Hanger,tutti funzionanti  :D e fin qui tutto bene....fino a quando non usci' la versione Daphne 1.2,che tra le "vecchie glorie" annoverava pure Dragon's Lair 2. :o
La mia mente malata volle a tutti i costi provare a bipassare ROM e file di ogni sorta(Mpeg2,DAT,OGG Vorbis)ovviamente dalla 1.0 alla 1.2....e qui viene il bello. :toc:
Mentre prima bastava impostare la residenza del framefile ora,questa splendida fanciulla,vuole anche il domicilio del MPEG.
Morale della favola Cliff e DL2 funzionano correttamente,mentre Dragon's Lair e Space Ace dopo lo slates.m2v me la mandano in shutdown audio\video.
il quesito e': Dovro' continuare a usare due Daphne...oppure c'e' un altro modo? :???:
Vi dico solo che l'ultima versione,quella autoaggiornabile di tutto e di piu',io non posso usufruirne,visto che sono ancora schiavo di una connessione a "chiavetta",che appena sente odore di torrent COLLASSA! :evil:
Grazie a tutti e scusate per lo sfogo! :cool:

2
Il regno dell' OFF TOPIC / Ciao MAMISTI alla prox
« on: 20 March 2009, 10:04 »
Ciao a tutti raga,siccome sono vittima di una "famigerata" chiavetta Onda,con contratto Alice100 (ore)..vi saluto a tutti quanti,visto che,per questo mese, mi sono gia' cremato tutte le ore a mia disposizia. :shock:
Un ringraziamento speciale va a s_bastian e Ricky74,che mi hanno aiutato nella mia totale ignoranza riguardo MAME e non solo.
Alla prox MAMEERS :cool:

3
NON SOLO M.A.M.E. / Re: Lemonade
« on: 19 March 2009, 13:09 »
Grande s_bastian...ne sai a pacchi :D :D :D
Come mi hai consigliato,ho provato a disinstallare la ver.1530 di WinUae ed ho installato la ver.1520.
Ora va tutto alla perfezione :)
Ti meriti un'altra stella....Ciao e GRAZIE MILLE :cool:

4
NON SOLO M.A.M.E. / Re: Lemonade
« on: 19 March 2009, 10:45 »
Mitico s_bastian...Sono riuscito,dopo aver postato,a configurare il citato programma,in effetti mi sono accorto che tutti i file ADF in mio possesso non vengono scannerizzati,ma questo non e' un gran problema,visto che con WinUae li riesco a far partire ugualmente.... :cool:
Il problema pero' e' che se faccio partire un gioco con il Lemonade... :toc:...mi compare l'icona WinUae nella barra delle applicazioni ma non parte il display,quindi il risultato e' che sento solo l'audio e non vedo una cippa :evil:


Comunque ti ringrazio,sei un GRANDE :)

Ciao :cool:

5
NON SOLO M.A.M.E. / Lemonade
« on: 18 March 2009, 23:54 »
Ciao a tutti raga,volevo sapere se qualcuno di voi sa spiegarmi come usare Lemonade,ovvero,come posso fare a settarlo con Winaue. :0076:
Grazie :cool:

6
GIOCHI / Re: un sayan dei bei tempi andati
« on: 18 March 2009, 20:22 »
Ho controllato la tua lista....niente da fare,comunque grazie dell' attenzione :)
Ciao s_bastian :cool:

7
GIOCHI / un sayan dei bei tempi andati
« on: 18 March 2009, 06:28 »
Ciao Banda MAME,vi posto un quesito,sperando che qualcuno rimembri...
Dunque: Verso la prima meta' degli anni 80,per sale giochi limitava un giochino,oserei dire,picchiaduro a scorrimento tipo green beret,ma il protagonista prendendo specifici power up diventava tipo un "sayan dei bei tempi andati",ovvero il contorno del corpo veniva evidenziato di bianco....ma diventava pelato!
Sapreste per caso,o voi sommi MAMISTI,il nome di tale ROM?
Ho provato a navigare dalla A alla Z,ma purtroppo non mi sovviene.
Grazie per la cortese attenzione....CIAO :cool:

Pages: [1]

Page created in 0.186 seconds with 20 queries.

anything