EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Possibile riottenere il mio vecchio Nickname e problemi vari nel forum...  (Read 1924 times)

DjDiabolik2.0

• Member
  • *
  • Operating System:
  • Windows NT 10.0 Windows NT 10.0
  • Browser:
  • Firefox 133.0 Firefox 133.0
    • View Profile

Ciao amici devo farvi questa domanda.....

Pochi minuti fa ero venuto qua sul forum per postare una domanda riguardate l'uso del clrmameUI.
Mi sono loggato ma quando andavo a creare il thread mi andava in errore ed usciva un'avvio che diceva tipo:
Cleantalk <il mio indirizzo di mail associato al mio precedente nickname> non esiste o qualcosa del genere.

Ho provato più volte a controllare le opzioni del mio account e il mio indirizzo mail funziona quindi forse il dominio che ho sempre usato è stato inserito in una spam list?
Nello specifico trattasi di @libero.it

Vabbè ora il problema........ il mio vecchio nick era Ovviamente @DjDiabolik

Ora come potete vedere ho ricreato e mi sono registrato con un nuovo utente @DjDiabolik2.0.....

Ho cambiato la mia mail cambiando da @libero.it ad un mio account @gmail.com e mi diceva che avrei dovuto ricevere l'email di conferma ma non mi arrivava nulla.

Ora ok.... posso continuare ad utilizzare questo come username però l'altro resterà morto.......

Eventualmente è possibile richiedere di controllare quel username ?

Per assurdo e anche in privato se qualche admin interverviene gli posso fornire l'indirizzo settato per cui non ho ricevuto conferma..... molto probabilmente qualcosa è andato storto perchè poi ho potuto utilizzare lo stesso indirizzo per registrare questo nuovo username...

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Inoltre ogni qual volta si prova a far qualcosa esce irrimediabilmente questo messaggio di errore:

The following error or errors occurred while posting this message:
Your session timed out while posting. Please try to re-submit your message.

E devo quindi aprire una nuova finestra del browser andare di copia/incolla........ ma è normale tutto ciò ?

Pages: [1]   Go Up

Page created in 0.073 seconds with 20 queries.