Mannaggio... mi ero ripromesso di non mettere piu' mano alla build, ma e' stato piu' forte di me...
Allora, i bug segnalati da f205v CREDEVO di averli tolti, pensando che fosse solo un problema di gamelist errato. Invece era anche la procedura di selezione che era buggata... dato che ne avevo fatta una sola stracomplicata ho deciso di riscriverla da capo a pezzi, cosi' sono riuscito a controllare meglio i problemi.
Adesso finalmente dovrebbe essere tutto a posto (dovrebbe... ovviamente potrebbe sempre esserci qualche errore improbabile, ma stavolta sono sicuro al 99%).
Quindi come promesso non tocchero' questa build, e neanche quella sul 7-zip, per un bel po' di tempo. Per questo motivo non l'ho neanche aggiornata al Mame 0.83, non avrebbe avuto senso essendo una versione completamente sperimentale. Comunque per il futuro spero di:
1) tradurre in C il supporto 7-zip, e magari aggiungerlo pure al Mame Light
2) utilizzare il Mame32FX al posto del Mame32
3) aggiungere almeno un clone di ogni lingua diversa da quella del parent (e questa e' la cosa piu' difficile)
Fatto questo mantenere una build del genere e' una cavolata, sempre che il team ufficiale non la ritenga solo una perdita di tempo ma anche una build dannosa.....
Comunque nel frattempo, chiunque fosse volenteroso come lo e' stato f205v nel segnalarmi dei bug, non esiti a postare, a PMare, a e-mailare, a mandarmi piccioni viaggiatori o quant'altro volesse.
http://www.mame7zip.altervista.org/mame-reduced.htmNel frattempo credo che la mia principale attivita' sara' spammare in tutti i forum del Mame che posso.....