EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Cerco il nome di un gioco del calcio anni 90  (Read 5712 times)

safer1975

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
  • Operating System:
  • Windows 7/Server 2008 R2 Windows 7/Server 2008 R2
  • Browser:
  • Chrome 58.0.3029.96 Chrome 58.0.3029.96
    • View Profile
Cerco il nome di un gioco del calcio anni 90
« on: 12 May 2017, 05:38 »

Buongiorno  :) :) :) e grazie a tutti per avermi dato la possibilità di iscrivermi a questo sito per "amanti" del retrogame emulatore mame. Sono nuovo del forum e mi presento, mi chiamo Ivan, non sono più giovanissimo (40enne) ma, come molti di voi, sono cresciuto tra cabinati e videogame fino all'esaurimento. Quindi grazie anche per avermi accolto, nonostante non giovanissimo. Spero si diventi amici!
Veniamo a noi, dunque: oggi mi trovo già qui alle 8 del mattino perchè è da giorni che sto cercando un gioco del calcio da bar e da sala giochi (credo sia datato metà/fine anni 90, attorno agli anni 1995/94/97/98/99 forse più nel triennio 96/99) ma non riesco a ricordarne il nome.  :-[ :-[ :-[ :-[
Se posso, Vi dettaglio ciò che ricordo. Dunque, non era a scorrimento orizzontale, nemmeno visto dall'alto ma in prospettiva con la porta davanti a se (per intenderci era una visuale tipo "versus net" e "soccer superstar konami wchampions", ma ovviamente non è nessuno di quei due). Le squadre che si potevano selezionare erano le Nazionali (Italia, Argentina, Francia, Germania ma non sono sicuro del Brasile, forse il Portogallo ed il Belgio, ma credo sia un dettaglio minore rispetto al fatto che se non ricordo male, dopo aver vinto tutte le partite del torneo, compresa la finale, si affrontava una squadra "extra" fortissima con la maglia nera formata da personaggi molto forti e fisicamente leggermente più "grossi" di tutte le altre squadre. La squadra in questione se non ricordo male si chiamava "FC Sepia" o "FC Sipia" o "FC Sephia".  ??? ??? ??? ???
Ragazzi, davvero, non ricordo come si chiama ma se lo trovate siete dei supermitici!!!
Grazie della pazienza e buona giornata!
Ivan  ;D ;D :) ;) :D ;D :P :P :-* :-* :-*
Logged


sensible_soccer

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
  • Operating System:
  • Windows NT 10.0 Windows NT 10.0
  • Browser:
  • Chrome 72.0.3626.109 Chrome 72.0.3626.109
    • View Profile
Re: Cerco il nome di un gioco del calcio anni 90
« Reply #1 on: 20 February 2019, 17:19 »

Seibu Cup Soccer
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.593 seconds with 21 queries.

anything