DatWorkshop Pro [English] > DatWorkshop Pro

DWP 2.3.0 e windows 8

(1/2) > >>

Andrea71:
Ciao Simone,

come ben sai sono definitivamente passato a Windows 8 pro a 64 bit e ho installato il DatWorkshop 2.3.0.

Il programma in se funziona benissimo e si nota una maggiore velocità dovuta al nuovo os, però ho trovato un problema con il merge dei dat. In pratica volevo unire tutti i dat tosec in uno solo per fare una scansione di "pulizia" di una cartella dove ho un mucchio di roba da dover buttare, ma volevo essere sicuro che quelle rom già le avevo in giro. Allora inserisco tutti i dat del tosec nel merger, inserisco il nome del file in uscita e lui li legge tutti (circa 1200); quando inizia a fare la conversione da xml si blocca e da errore overflow 0 o -1. Ho provato a mettere compatibilità windows7 e esegui come amministratore newi tool di logix ma addirittura il programma nemmeno funziona.

Prevedi update del tuo software per risolvere questi problemini?? Per quel poco che ho provato il programma in se funziona benissimo, ma credo che il problema derivi dai tool di logix

Saluti
Andrea

Ps. per dettagli più precisi o per una prova "in diretta" mi trovi all'ormai (nuovo) solito posto :)

Simone:
Ciao Andrea, l'errore che segnali probabilmente deriva dal dimensionamento di qualche variabile, vediamo se riesco a rimetterci mano dopo tanto tempo.
Come saprai ho iniziato ed è a buon punto il porting in c# ma purtroppo vedendo il degrado della scena non ho più avuto stimolo per finirlo.
Quello si che ti lascerebbe impressionato in termini di velocità. Un esempio, realdiff di due dat mame compressi in rar, zip o 7z in circa 6 secondi sulla mia macchina, compreso la decompressione!

Andrea71:
si purtroppo si è tutto rallentato nell'ambito mame, ma spero che ti rimanga la voglia di regalarci qualcosa di nuovo :) il tuo programma rimane sempre unico e fondamentale

Simone:
prova questa versione...

Andrea71:
ok ti faccio sapere! grazie :)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version