EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Aiuto per Neo Turf Masters  (Read 6833 times)

faisel77

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 3
  • Operating System:
  • Windows 7/Server 2008 R2 Windows 7/Server 2008 R2
  • Browser:
  • Firefox 13.0.1 Firefox 13.0.1
    • View Profile
Aiuto per Neo Turf Masters
« on: 21 June 2012, 18:54 »

Ciao a tutti sono nuovo.Se non sono troppo sfacciato vi espongo subito il mio problema.Premetto che è la prima volta he installo il mameUI32 su appunto win32,ho deciso di provarlo per giocare a Turf Masters di NeoGeo,gioco di golf che credo conosciate già.Appena ho inserito la rom ho lanciato il gioco e mi dava 7/8 errori.Facendo un giro in rete scopro il bios NeoGeo(che a me era sconosciuto visto che sono un profano)che deve essere inserito nella cartella "roms" del MameUi32.Appena finisco questo procedimento,rilancio il gioco è mi accorgo che gli errori(almeno io li chiamo così) si sono ridotti a soli 2.In pratica gli altri si sono risolti ma mi sono rimasti questi qui 200-c1.c1 NOT FOUND e 200-c1.c2 NOT FOUND.Mi sono scervellato ma non ho risolto nulla.Sono talment profano del Mame che non so nemmeno cosa significhi il quadratino verde a fianco al nome del gioco :(.Cmq chiedo a voi luminari un aiuto per poter giocare a quasto fantastico game.Rosiko perchè su Utube vedo un sacco di tipi che giocano sul pc tranquillamente mentre io schiatto.:(
Potete aiutarmi?
Grazie
Logged


Jorghino

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 20
  • Operating System:
  • Windows 7/Server 2008 R2 Windows 7/Server 2008 R2
  • Browser:
  • Chrome 19.0.1084.56 Chrome 19.0.1084.56
    • View Profile
Re: Aiuto per Neo Turf Masters
« Reply #1 on: 22 June 2012, 16:27 »

Probabilmente la rom non è aggiornata alla versione del mame che stai utilizzando
Logged

faisel77

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 3
  • Operating System:
  • Windows 7/Server 2008 R2 Windows 7/Server 2008 R2
  • Browser:
  • Firefox 13.0.1 Firefox 13.0.1
    • View Profile
Re: Aiuto per Neo Turf Masters
« Reply #2 on: 24 June 2012, 06:37 »

Probabilmente la rom non è aggiornata alla versione del mame che stai utilizzando
Ho risolto Grazie :)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.109 seconds with 19 queries.

anything
anything