EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Aiuto per 2 giochi  (Read 6170 times)

kazzuga78

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
  • Operating System:
  • Windows Vista/Server 2008 Windows Vista/Server 2008
  • Browser:
  • Firefox 12.0 Firefox 12.0
    • View Profile
Aiuto per 2 giochi
« on: 24 May 2012, 12:52 »

Ciao a tutti, sono nuovo e come prima cosa mi complimento per il foum gandioso.
Ho bisogno di aiuto per trovae 2 giochi.

1: Anni 84/86 circa, si sceglieva un pianeta da visitare e poi un astronauta doveva sconfiggere i mostri per passare al pianeta successivo. C'era un mosto speciale a metà schema e uno alla fine. Mi ricordo solo 2 mostri di metà schema, un brontosauro o una cosa del genere e una testa di sfinge. Scorimento orizzontale.

2:Questo è più recente, credo anni 90, sempre a scorrimento orizzontale, sempre stile astronauta incacchiato o oba simile ma mi ricordo meno particolari. C'era la possibilità di cambiare il tipo di arma e di potenziarla (che originalità direte voi....), mi ricordo solo che un arma era composta da catene con una palla di ferro alla cima e un altra era una specie di boomerang. La particolarità è che era a scorrimento continuo e il protagonista si fletteva leggermente indietro quando sparava.

Grazie!
Logged


kazzuga78

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 2
  • Operating System:
  • Windows Vista/Server 2008 Windows Vista/Server 2008
  • Browser:
  • Firefox 12.0 Firefox 12.0
    • View Profile
Re: Aiuto per 2 giochi
« Reply #1 on: 25 May 2012, 07:20 »

Ciao a tutti, sono nuovo e come prima cosa mi complimento per il foum gandioso.
Ho bisogno di aiuto per trovae 2 giochi.

1: Anni 84/86 circa, si sceglieva un pianeta da visitare e poi un astronauta doveva sconfiggere i mostri per passare al pianeta successivo. C'era un mosto speciale a metà schema e uno alla fine. Mi ricordo solo 2 mostri di metà schema, un brontosauro o una cosa del genere e una testa di sfinge. Scorimento orizzontale.

2:Questo è più recente, credo anni 90, sempre a scorrimento orizzontale, sempre stile astronauta incacchiato o oba simile ma mi ricordo meno particolari. C'era la possibilità di cambiare il tipo di arma e di potenziarla (che originalità direte voi....), mi ricordo solo che un arma era composta da catene con una palla di ferro alla cima e un altra era una specie di boomerang. La particolarità è che era a scorrimento continuo e il protagonista si fletteva leggermente indietro quando sparava.

Grazie!

Allora il secondo l'ho trovato, Chelnov - Atomic Runner per i curiosi.
Aspetto aiuto per il primo
Logged

SFCHAMPION

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
  • Operating System:
  • Windows 7/Server 2008 R2 Windows 7/Server 2008 R2
  • Browser:
  • MS Internet Explorer 8.0 MS Internet Explorer 8.0
    • View Profile
Re: Aiuto per 2 giochi
« Reply #2 on: 11 June 2012, 12:30 »

xain'd sleena

Ciauz! ^_^
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.21 seconds with 19 queries.