EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: ProjectMESS apre i battenti!  (Read 6811 times)

etabeta

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 111
  • Operating System:
  • Mac OS X 10.6.7 Mac OS X 10.6.7
  • Browser:
  • Safari 5.0.5 Safari 5.0.5
    • View Profile
ProjectMESS apre i battenti!
« on: 20 November 2011, 11:35 »

Dopo mesi di battaglie con PHP e con gli impegni della vita reale, ho finalmente trovato il tempo di finire il mio piccolo progettino per un sito tipo ProgettoEMMA per le software list del MESS.

Potete godervi il risultato all'indirizzo http://www.progettoemma.net/mess/ !!

Il sito genera dinamicamente pagine per ciascun gioco documentato nelle software list del MESS, includendo tutte le info contenute nelle liste stesse. Inoltre potete cercare nelle liste un titolo, un produttore o un anno specifici.

In piu' le snap di AntoPISA, quando disponibili, e le info dell'history.dat (per il neogeo)

I contenuti non sono ancora cosi' ricchi (molti sistemi non hanno immagini o history) ma se qualcuno e' interessato a contribuire con snap e info, basta che mi contattiate! anche contributi parziali sono benvenuti.

Infine, notate che al momento non ci sono pagine dedicate ai sistemi emulati dal MESS, ma solo ai giochi per le liste. Info sui sistemi si possono trovare sulla Wiki del MESS (www.mess.org)


p.s. un *enorme* grazie a s_bastian sia per l'hosting che per i consigli su PHP!  
« Last Edit: 20 November 2011, 13:07 by etabeta »
Logged


Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.125 seconds with 20 queries.

anything