EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Auguroni a tutti...  (Read 9318 times)

Pampers

  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 22
  • Operating System:
  • Windows 7 Windows 7
  • Browser:
  • Opera 9.80 Opera 9.80
    • View Profile
Auguroni a tutti...
« on: 26 December 2010, 18:45 »

Ok ok e' tardi e me ne scuso ma d'altronde i saluti del Pampero non giungono mai ne troppo tardi o troppo presto : arrivano esattamente quando devono arrivare.
Volevo quindi fare i migliori auguri di un Buon Natale (trascorso da 24 ore ormai) ed un Felice Anno Nuovo (per questo invece sono largamente in anticipo).
Son passato di qui e non avendo notato alcun thread inerente l' argomento, ho necessariamente deciso di crearlo.
Un ringraziamento sentito a tutto il sito/foro/channel che e' risorto dopo una lunga pausa estiva.
Sono cambiate parecchie cose nell' ultimo anno, non mi dilunghero' su questo, alcune positive altre meno.
L' abbandono di Dany e del suo XT, i ragazzi su irc quasi scomparsi, il sito di Mamechannel perso e poi ritrovato nella persona di Ricky, Simone e non solo....
Altre cose invece non cambiano : latitanza dei founder sul channel ufficiale, SBastian che rompe sempre le palle con il suo proget... ehm, kekuke osso swos & company che imperversano (eufemismo) in prossimita' delle main release un po' su tutte le irc mondiali.
Ma il 'gusto' dell' emulazione qui si vive anche attraverso queste cose.
Anche se ho seguito l' emulazione saltuariamente negli ultimi mesi ringrazio tutti quanti, per il tempo e la tenacia che dedicate a questa nostra passione, alla sindrome del pallino verde, ai sets mancanti, al dumping estremo ecc....
Permettetemi inoltre un ringraziamento speciale alla persona di Dany ed al suo Mamext che ho seguito fino all' ultima release.
Grazie, con affetto il Pampero.
Logged


The best way to enjoy your mame : http://www.mamext.net/

r77

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 25
  • Operating System:
  • Windows 7 Windows 7
  • Browser:
  • Chrome 8.0.552.224 Chrome 8.0.552.224
    • View Profile
Re: Auguroni a tutti...
« Reply #1 on: 01 January 2011, 17:20 »

Tanti auguri a te Pampero e a tutto il forum di un felice 2011

Cabinatx

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 1
  • Operating System:
  • Windows 7/Server 2008 R2 Windows 7/Server 2008 R2
  • Browser:
  • Firefox 56.0 Firefox 56.0
    • View Profile
Re: Auguroni a tutti...
« Reply #2 on: 30 March 2020, 03:01 »

Buona giornata a tutti
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.108 seconds with 19 queries.

anything
anything