EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Gauntlet legend v1.6  (Read 5673 times)

Angelo0302

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
  • Operating System:
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Firefox 3.0.8 Firefox 3.0.8
    • View Profile
Gauntlet legend v1.6
« on: 18 September 2009, 15:53 »

ragazzi.. l'ho scritto anke qui:
http://www.mamechannel.it/smf/index.php?topic=183.new#new
nn so come giocare cn questo gioco!! ki mi aiuta? e ki mi dice come fare? sto uscendo pazzo mi sento anke male ! :(
Logged


Angelo0302

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
  • Operating System:
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Firefox 3.0.8 Firefox 3.0.8
    • View Profile
Re: Gauntlet legend v1.6
« Reply #1 on: 18 September 2009, 15:53 »

se volete il mio indirizzo ?: *
grazie mille se mi aiutate!!
« Last Edit: 18 September 2009, 16:31 by Angelo0302 »
Logged

s_bastian

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 769
  • Operating System:
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Chrome 3.0.195.21 Chrome 3.0.195.21
    • View Profile
    • www.progettoemma.net
Re: Gauntlet legend v1.6
« Reply #2 on: 18 September 2009, 16:09 »

Premesso che:
- ti conviene togliere l'indirizzo email, o ti troverai la casella di posta piena di spam nel giro di pochi giorni
- se hai postato da una parte nel forum, non serve a nulla ripostare da un'altra nello stesso forum, visto che lo leggiamo tutto e non solo una sezione...

Andiamo ora al tuo problema. La risposta è che non ci puoi fare nulla. Quel gioco ? troppo pensate per praticamente tutti i PC in commercio, in quanto per come MAME gestisce l'emulazione, tutto il lavoro, sia della CPU principale, che di quella grafica (un RISC a 200mghz, quella macchina usa una 3DFX Voodoo2) che delle due cpu audio, viene effettuato dal tuo unico processore principale, che non solo deve fare il lavoro di quattro processori, ma li deve pure fare andare d'accordo. L'emulazione viene comunque segnalata come corretta, in quanto non ? un problema di sviluppo del programma, ma semplicemente di evoluzione (metti lo stesso eseguibile su un PC con una CPU a 12ghz ed andrà a meraviglia....

Per cui, ciccia, pazienza, mettiti il cuore in pace e cerca un buon port da console, e giocaci con quello, almeno finchè non avranno inventato processori abbastanza potenti per farlo funzionare
Logged
Prima di chiedere cosa pu? fare MAME per te, chiediti cosa puoi fare TU per MAME...
Mame 0.1 full set
Gestore del primo ed unico motore di ricerca MAME COMPLETAMENTE in italiano:

Per ricordare che MAME è un progetto italiano...

Angelo0302

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
  • Operating System:
  • Windows XP Windows XP
  • Browser:
  • Firefox 3.0.8 Firefox 3.0.8
    • View Profile
Re: Gauntlet legend v1.6
« Reply #3 on: 18 September 2009, 16:30 »

cmq.. grazie di tutto x l'aiuto.. almeno mi metto l'anima in pace xD .. in pratica ho una sfortuna immensa.. cn tutti i giochi ke ci sn l'unico ke mi piace nn si ci può giocare bene... mmm nn so se ? attinente a questo forum.. ma kiedo lo stesso nn si sa mai..
ho trovato lo stesso gioco x dreamcast.. dico il link ke ho trovato se nn si può mettere levatelo
( http://snesorama.us/board/showthread.php?p=357650 )
ora.. il problema ? un'altro.. l'ho scaricato.. ma nn riesco a giocarci!! c'? qualcuno ke può aiutarmi?
grazie mille cmq :)
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.199 seconds with 20 queries.