Ciao. Sono un ragazzo spagnolo che da sempre ha giocato a Grand Striker, ma l'unica versione che ricordavo aveva Argentina, Brasile e Giappone (e non Spagna).
Poi con MAME, torno a giocare a Grand Striker e poco fa a Grand Striker "americas", ma in ambedue posso giocare con Spagna e non ci sono ne Argentina, ne Brasile e neanche Giappone. Questa è stata la versione "conosciuta" su MAME ma per me è stata una versione diversa a quella che conoscevo io. Un dato curioso e che guardando tutte le liste di giochi da dumpare questa versione del gioco non c'è da nessuna parte. Penso che bisogna trovare una scheda di questa versione, ma prima, bisogna informarvi della essistenza di questo gioco perche visto che non c'è in nessuna lista, magari non si trova perciò.
Cercando per web giapponesi ho trovato finalmente l'unica versione che ho conosciuto in Spagna, e oh sorpresa, era la versione giaponesse. Curioso che sia stata questa la versione arrivata al mio quartiere e non quella "world". Questo non lo sapevo, guardando una web giapponese ho trovato la versione che io conoscevo. Finalmente. In questa versione, secondo il flyer, possono giocare 4 giocatori 2 vs 2, ozione che non ha Grand Striker normale. Ma come dicevo, si vedono bene le bandiere della Argentina, il Brasile e il Giappone, tre squadre che non essistono in Grand Striker emulato su MAME e neanche in Grand Striker "americas", poco fa emulato su MAME. Quindi cambiano cose importante in questa versione. 4 giocatori simultanei invece di due, e 3 squadre diverse.
Se ho giocato a questo gioco in Spagna, vuole dire che la scheda è arrivata in Europa, e questo al meno penso che serve come un aiuto.
Qua c'è il flyer
http://www.arcadeflyers.com/?page=flyer&db=videodb&id=3216&image=2