EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Nuova versione?  (Read 8377 times)

Beavis

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6
    • View Profile
Nuova versione?
« on: 01 September 2008, 18:07 »

Vorrai capire bene come agire con cmp quando esce una nuova versione del mame o come aggiornare i romset datati.

Per esempio io ho un romset vecchiotto (e molto incompleto) come lo porto alla 127u1?
Devo usare lo scanner o il rebuilder?

Ho provato con lo scanner e nonostante mi fixi molti problemi alcuni sets prima funzionanti ora non funzionano più.
Adesso stà provando con il rebuilder dando la cartella roms come sorgente e una nuova cartella come destinazione, ovviamente ? lentissimo, ma prima o poi finir?.

Cmq vorrei sapere quale sia la procedura corretta in modo da fare le cose fatte bene e sopratutto rifarle quando uscit? una nuova versione.

Grazie delle eventuali risposte  ;-)
Logged


Simone

  • Administrator
  • Member
  • *****
  • Karma: 8
  • Offline Offline
  • Posts: 494
    • View Profile
Re: Nuova versione?
« Reply #1 on: 01 September 2008, 20:12 »

Adesso stà provando con il rebuilder dando la cartella roms come sorgente e una nuova cartella come destinazione, ovviamente ? lentissimo, ma prima o poi finir?.

Cmq vorrei sapere quale sia la procedura corretta in modo da fare le cose fatte bene e sopratutto rifarle quando uscit? una nuova versione.

Grazie delle eventuali risposte  ;-)

Se il romset ? molto datato quella da te usata ? la procedura corretta.
Tieni presente che nel tempo i vari set vengono anche modificati, non solo aggiunti, per cui devi riscaricare le rom mancanti o l'intero set e darlo in pasto a cm.

Per gli aggiornamenti settimanali basta uno scan seguito dal rebuild (basta trascinare le rom nuove nella finestra bianca dello scanner) per fixare il tutto.
Logged

Beavis

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 6
    • View Profile
Re: Nuova versione?
« Reply #2 on: 02 September 2008, 17:12 »

Grazie mille.

Lunghetta la procedura, ma pazienza  :D
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.18 seconds with 20 queries.

anything