EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: clrmame  (Read 7336 times)

frank1980r6

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 13
    • View Profile
clrmame
« on: 14 August 2008, 13:26 »

ciao,da un paio di giorni sto provando a usare clrmame,ma non ci sono riuscito.le istruzioni che ho sono di una versione del 2005 e ci sono alcune differenze con il clrmame che sto' usando,forse e'cambiato qualcosa?quando ho impostato il programma e faccio 'scan' mi da'questo msg "no sample-paths specified!go to 'settings' and set some paths or disable 'samples'.una volta sono riuscito a fare uno scan mettendo la cartella cfg al posto di sample paths,ma non credo che sia la procedura corretta..il clrmame che ho scaricato e'l'ultimo e uso il madda'mame 0.126
Logged


Simone

  • Administrator
  • Member
  • *****
  • Karma: 8
  • Offline Offline
  • Posts: 494
    • View Profile
Re: clrmame
« Reply #1 on: 14 August 2008, 13:57 »

se non vuoi fare la scansione dei samples o dei chd basta togliere il relativo segno di spunta nella finestra dello scan prima di cliccare sul tasto scan.

Ps. se non hai i chd ti consiglio ti togliere anche il segno di spunta su "Sets" e lasciare attivo solo "Roms"
Logged

frank1980r6

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 13
    • View Profile
Re: clrmame
« Reply #2 on: 14 August 2008, 22:02 »

ok,io cercavo di togliere samples nel menu'iniziale!grazie!!
Logged

frank1980r6

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 13
    • View Profile
Re: clrmame
« Reply #3 on: 15 August 2008, 20:30 »

ora e tutto ok,pero'non ho capito se il clrmame mi elimina le roms doppie,perche ne ho molte e alcune non sono delle stesse dimensioni.
Logged

Simone

  • Administrator
  • Member
  • *****
  • Karma: 8
  • Offline Offline
  • Posts: 494
    • View Profile
Re: clrmame
« Reply #4 on: 15 August 2008, 21:01 »

il clrmame rende il tuo set "perfetto" per la versione del mame che usi, ovviamente se gli dai in pasto il dat giusto...

per avere un set di roms funzionale e senza sprechi di spazio inutili imposta il tipo di set a "splitted" sia nello scanner che nel rebuilder
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.166 seconds with 20 queries.