EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Ciao a tutti (+ nome gioco;-)  (Read 7844 times)

The Walla

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
    • View Profile
Ciao a tutti (+ nome gioco;-)
« on: 07 December 2006, 15:58 »

Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum!

...e mi presento subito rompendovi le ballz x il nome di un paio di giochi, se potete ;-)

In pratica era ambientato nel giappone antico, e c'erano mi pare quattro personaggi da scegliere, uno dei quali un grosso barbanera che quando il gioco iniziava gridava un "HURRRYYYYAA!!!"? pauroso, ed un altro tipo che faceva una presa che faceva schizzare il sangue, o robe simili...era un beat 'em up a scorrimento....Ah, NON E' Knights Of Valour, ho già controllato...anche se credo fosse molto, molto simile...


Un altro che cerco invece era uno sparatutto, sempre a scorrimento, in cui si si doveva difendere dagli alieni, e mi ricordo solo che l'arma era fatta come uno zaino tipo ghostbusters, e che nel primo livello c'erano gli alieni blobbosi/tentacolosi...:D

Thanx!!! :-D
« Last Edit: 13 December 2006, 14:16 by The Walla »
Logged


Daikam

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 23
    • View Profile
Re: Ciao a tutti (+ nome gioco;-)
« Reply #1 on: 07 December 2006, 19:51 »

ciao, anche io sono nuovo

vediamo se ti posso aiutare.....

il secondo gioco, quello degli alieni, ? quasi sicuramente un vecchio coin op della sega

alien storm

http://www.klov.com/game_detail.php?letter=&game_id=6856

« Last Edit: 07 December 2006, 19:55 by Daikam »
Logged

The Walla

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
    • View Profile
Re: Ciao a tutti (+ nome gioco;-)
« Reply #2 on: 11 December 2006, 12:36 »

BINGOOOO!!!!


Grandissimo, grazie1000!! :cool:

Dai, manca solo quello dei giapponesi :!:
Logged

Daikam

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 23
    • View Profile
Re: Ciao a tutti (+ nome gioco;-)
« Reply #3 on: 11 December 2006, 12:55 »

a parte  Knights Of Valour  un  altro  picchiaduro ambientato nello stesso periodo storico  ? legend of heroes

forse ? quello che cerchi?

http://www.arcade-history.com/index.php?page=detail&id=4366
Logged

The Walla

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
    • View Profile
Re: Ciao a tutti (+ nome gioco;-)
« Reply #4 on: 11 December 2006, 15:16 »

Mmm..mi sa di no.... :(

La grafica mi pare fosse molto simile a Knights of Valour....


Approfitto della gentilezza per altre 2 domandine (eh eh...nel corso del tempo si sono accumulate ;-))


1)Per caso si sa se Ocean Hunter ? disponibile per MAME?

2) Ho alcuni problemi con delle roms "moderne", per così dire, vale a dire House Of The Dead, Time Crisis, Silent Scope e Rival School: nei primi tre, o la rom si carica ma poi si ritorna alla schermata del MAME(Time Crisis), oppure la rom si carica, compare la schermata "di caricamento" del gioco ma non poi lo schermo ? nero, o vengono segnalati errori...In Rival shool ivece, il gioco ? lento, e l'audio ? per così dire "raddoppiato", e ogni effetto sonoro viene ripetuto 2 volte....

grazie ancora!! ;-)
Logged

Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Re: Ciao a tutti (+ nome gioco;-)
« Reply #5 on: 11 December 2006, 16:07 »

Mmm..mi sa di no.... :(

La grafica mi pare fosse molto simile a Knights of Valour....


Approfitto della gentilezza per altre 2 domandine (eh eh...nel corso del tempo si sono accumulate ;-))


1)Per caso si sa se Ocean Hunter ? disponibile per MAME?

2) Ho alcuni problemi con delle roms "moderne", per così dire, vale a dire House Of The Dead, Time Crisis, Silent Scope e Rival School: nei primi tre, o la rom si carica ma poi si ritorna alla schermata del MAME(Time Crisis), oppure la rom si carica, compare la schermata "di caricamento" del gioco ma non poi lo schermo ? nero, o vengono segnalati errori...In Rival shool ivece, il gioco ? lento, e l'audio ? per così dire "raddoppiato", e ogni effetto sonoro viene ripetuto 2 volte....

grazie ancora!! ;-)


1) a quanto pare ancora no

2) i giochi da te citati sono considerati "not working" e quindi passibili di problemi perci? per ora accontentati di come vanno e aspetta quando le roms verranno ridumpate correttamente o il driver aggiustato.

Se carichi il file mameinfo.dat nel mame avrai tutte le informazioni che ti servono riguardo se un gioco ? funzionante o meno e che tipo di problemi ha.

Andrea71
Logged

The Walla

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 4
    • View Profile
Re: Ciao a tutti (+ nome gioco;-)
« Reply #6 on: 11 December 2006, 16:12 »

Quote
2) i giochi da te citati sono considerati "not working" e quindi passibili di problemi perci? per ora accontentati di come vanno e aspetta quando le roms verranno ridumpate correttamente o il driver aggiustato.



Si, ma a parte Rival Schools, non vanno TT_TT


E ho letto da qualche parte su questo forum che anche HOTD dovrebbe andare... :cry:


P.S. Riguardo al gioco con i cavalieri giapponesi, mi pare che all'inizio il personaggio (non mi ricordo se tutti, di sicuro il barbuto grosso con la lancia MOOLTO simile a quello di KOV) fosse a cavallo....infatti, si poteva prendere il cavallo e combattere su quello...sigh...che bel gioco....:(
« Last Edit: 13 December 2006, 14:12 by The Walla »
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.117 seconds with 20 queries.

anything