MameChannel.it [Italian] > NON SOLO M.A.M.E.

HAZEMD32 (wip)

<< < (2/5) > >>

Ricky74:
e' tutto come per il mame32. Nulla di piu' nulla di meno.

Hai fatto il solito F5 per il refresh e ti sei posizionato su AVAIABLE nella colonna sx del emulatore ?

Hai rebuildato le rom il .dat  ?

spike1977:
TI vorrei dire di si,ma uno sbalzo di corrente mi ha fregato scheda madre, scheda video e un HD più la Fat del principale;non puoi capire quanto sto male.
Comunque domani riprovo come di ci tu e ti fo sapere,grazie :)
Ciao ciao

JohnnyRainbow:
aiutatemi vi prego.allora ho scaricato la versione 0.12 ma ho qualche problemino
malgrado abbia messo le roms nell'apposita cartella quando faccio il refresh non ne visalizza neanche mezza su available come mai?
 qualcuno mi psiegherebbe da zero come si setta questo emulatore please?
a mo di andicappato altrimenti non capisco hihihi grazie mille in anticipo


p.s. e poi il file dat dove va messo?

Ricky74:
Il file "dat" serve solo per chi usa clrmame pro (? un rommanager), non credo ti interessi.
L HMD32 si setta esattamente come il mame32, devi solo mettere le rom nella cartella omonima e premere F5.
Se non le visualizza vuol dire che le rom o non sono buone o non sono nominate correttamente.

JohnnyRainbow:

--- Quote from: Ricky74 on 22 May 2007, 20:42 ---Il file "dat" serve solo per chi usa clrmame pro (? un rommanager), non credo ti interessi.
L HMD32 si setta esattamente come il mame32, devi solo mettere le rom nella cartella omonima e premere F5.
Se non le visualizza vuol dire che le rom o non sono buone o non sono nominate correttamente.

--- End quote ---

dopo aver rinominato le roms con clrmamepro mi trova 1317 giochi disponibili,il problema è che però erano molte di + quelle che clr non ha rinominato correttamente.tempo fa avevo scaricato un grosso files zip da emule con tutte le roms per sega megadrive/genesis e master system quindi teoricamente mi dovrebbero risultare tutti i giochi disponibili sul'haze. cosa devo fare'

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version