EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Nuovo plug-in audio per lo Zinc ... DA PAURA!!!!  (Read 8422 times)

Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Nuovo plug-in audio per lo Zinc ... DA PAURA!!!!
« on: 06 March 2006, 21:01 »

Ciao a tutti....

lo Zinc stà facendo progressi infatti ? uscito un nuovo plug-in audio da sostituire a quello dato in dotazione che effettivamente fa schizzare gli fps di tutti i giochi.

Scaricatelo e sostituitelo a quello presente nella vostra cartella Zinc... poi provate qualche gioco tipo Soul Edge e Tekken2... sul mio pc vanno tutti a 60 fps fissi....

Buon download

Andrea71
Logged


Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Re: Nuovo plug-in audio per lo Zinc ... DA PAURA!!!!
« Reply #1 on: 08 March 2006, 21:34 »

c'è una novit? riguardante questo plug-in. Pare che in alcune configurazioni possa far crashare lo Zinc. A me non ? accaduto comunque se vi da qualche problema decomprimete il file allegato a questo post dove avete lo zinc.exe e tutto dovrebbe andare a posto.

Byez
Andrea71
Logged

Cyther

  • Eien no Honoo
  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 67
    • View Profile
Re: Nuovo plug-in audio per lo Zinc ... DA PAURA!!!!
« Reply #2 on: 09 March 2006, 09:32 »

vero, con il nuovo plugin audio i giochi vanno + veloci, ma non di molto, con il vecchio a me oscilla tra i 55 ed i 60 fps (k7 palomino 2500+, 1gb ram dual channel (2x512), geffo 6600gt 128mb), con il nuovo tra i 57 ed i 60, ma soul calibur mi crasha in caricamento con il classico errore di: "la memoria non poteva essere read".

in più..... come si usa il fix? io l'ho decompresso nella cartella ma non sovrascrive nulla....... io come dico allo zinc di usarlo?
Logged
Resistance is flammable. No one can snuff my flame!

Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Re: Nuovo plug-in audio per lo Zinc ... DA PAURA!!!!
« Reply #3 on: 09 March 2006, 12:25 »

Ciao Cyther, in realt? quello non ? un vero e proprio fix ma un file presente all'interno di quasi tutte le roms dello zinc.

In giro x i vari forum dicono di lasciarlo li decompresso e stop.

Cmq a me vanno tutti i giochi compreso soul calibur con e senza quel fix e anche io ho un AMD

Ciao e grazie
Andrea
Logged

Cyther

  • Eien no Honoo
  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 67
    • View Profile
Re: Nuovo plug-in audio per lo Zinc ... DA PAURA!!!!
« Reply #4 on: 09 March 2006, 13:54 »

secondo me il problema sta nella scheda audio (la differenza la fa un plugin audio dopotutto), la mia scheda madre (abit nf7-s) monta l'audio di nvidia che non ? mai stato stabilissimo.

io ora monto dei driver aggiornati che favoriscono la stabilit? (con guild wars infatti si piantava) ma non sono esente da bluescreen di tanto in tanto (uno ogli 15 gg, facendo conto che il mio pc ? acceso 24/24 7/7 365/365)........... bah......... vediamo..........
Logged
Resistance is flammable. No one can snuff my flame!
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.109 seconds with 20 queries.

anything