EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Ayrtemo Utilities :Rom Finder V2.0c out!!!!!!  (Read 6047 times)

Ayrtemo

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 14
  • Imperatore Supremo
    • View Profile
    • Ayrtemo Utilities
Ayrtemo Utilities :Rom Finder V2.0c out!!!!!!
« on: 27 October 2005, 07:14 »

Finalmente vi allietero' con una buona nuova per voi? :0863:.....dopo tanta attesa da parte vostra e pronto il RomFinder V2.0c? :0386:,i miei aggiornamenti sono proverbiali? :toc:, Roman con il suo Cm mi fa un baffo ed io non voglio esser da meno!
Cosa fa sto coso? Per prima cosa funziona correttamente se e solo se avete il CM installato? :0093:,poi dovete aver controllato i dat ed a questo punto siete pronti ad usare il RomFinder!!! :0099:
In pratica vi aiuta a cercare tra le vostre rom un certo CRC,oppure a rebuildare un fix dat,ma lo fa in modo diverso rispetto al CM,molto? piu veloce ed in piu permette di mandare la singola rom o le rom del fix dat ad un amico,usando mirc.
Attenzione , la prima volta che lo usate sara' leggermente piu lento in quanto crea la cache, ma le volte successive,spero,sara' mooolto piu veloce...!!!
Potete scaricarlo dal mio mitico sito, realizzato grazie a Ricky e Simone,che non ringraziero' mai abbastanza, :0384:
http://ayrtemo.altervista.org/
In caso di dubbi non mancate di contattarmi alla mia e-mail [email protected], oppure mi trovate su #mamechannel
salutoni a tutti
ed occhio hai vostri hd :brokenpc:
Logged


Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Re: Ayrtemo Utilities :Rom Finder V2.0c out!!!!!!
« Reply #1 on: 27 October 2005, 07:21 »

Non ? per portare sfiga... ma per cercare la roms di pacsperm mi ha rasato 800gb di raid....  :mdr:

 :0098: :0098: :0098: :0098:

Skerzo!!!!
? un programma con le @@

Ciaooooooooo
Andrea71
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.194 seconds with 20 queries.

anything