MameChannel.it [Italian] > NON SOLO M.A.M.E.

[Flipper] tutto il necessario per emularli!!

<< < (2/3) > >>

hispanico:
Per chi vuole aggiornare c'è la versione 1.6b.20061029 di future Pinball  e la versione 1.54 di Visual Pinball.

...Io personalmente uso come launcher il VPLauncher anche se è stato abbandonato.
Una domanda....Le roms (Tables) si possono zippare oppure bisogna lasciare unzippate nella cartella tables ??

Grazie e auguri di buon 2007
Hispanico

cevo:
Le tavole dei pinball devono essere lasciate decompresse per funzionare ma non ? obbligatorio metterle nella cartella tables di Vpinball, le puoi mettere ovunque nel tuo pc.

Io per esempio tengo gli emulatori tutti assieme, i giochi in un altro posto e le immagini pure, questa divisione mi risulta più comoda per controllare i set con control mame.

Le rom invece possono esserre lasciate compresse nei loro zip.

LoGoN:
Io personalmente uso Future pinball, e ritengo che una volta provato non si possa più tornare indietro.
i punti a favore rispetto VP sono molteplici: semplicit? di utilizzo, grafica 3D (sembrano veri ;-)) ma soprattutto un motore fisico incredibile, ti sembra quasi di sentire il peso delle palline del pinball.
Unica pecca l'esiguo numero di riproduzioni di flipper, ma... stanno aumentando sensibilmente, anche se sarà difficile colmare il distacco con VP, e poi quelli già presenti sono ad un livello irragiungibile per VP.
Aggiungo che i flipper originali (cio? progettati per FP) sono bellissimi.

M@ux:
preferisco l'emozione di cercare un flipper,metterci la classica monetina,premere il pulsante "start" tirare la pallina e giocare e battere tutti i record *sogno nel cassetto nel cassetto del cassetto del armadietto che si trova nel cassetto che c'è a casa mia che è in un altro cassetto a sua volta che si trova nei sogni (M-I-T-I-C-O)= avere un flipper mio*(p.s c'è un schema x farsene uno su internet? più che siti del pesciolino o inglesi non ho trovato)

cmq molto interessante la guida, la terr? daconto finche non trover? il cassetto xd

ilvampirello2004:

--- Quote from: M@ux on 15 October 2007, 16:32 ---preferisco l'emozione di cercare un flipper,metterci la classica monetina,premere il pulsante "start" tirare la pallina e giocare e battere tutti i record *sogno nel cassetto nel cassetto del cassetto del armadietto che si trova nel cassetto che c'? a casa mia che è in un altro cassetto a sua volta che si trova nei sogni (M-I-T-I-C-O)= avere un flipper mio*(p.s c'? un schema x farsene uno su internet? più che siti del pesciolino o inglesi non ho trovato)

cmq molto interessante la guida, la terr? daconto finche non trover? il cassetto xd

--- End quote ---
Il problema e' avre il posto dove metterlo! Io a casa non lo potro mai portare ma il sogno nel cassetto mi si e' cmq realizzato , grazie da un colpo di culo ho salvato un williams diner http://www.ipdb.org/machine.cgiàgid=681 che volevano buttare via perche' rotto!
Ora lo ho al lavoro e lo sto aggiustando ( un mesetto per capire cosa aveva la mainboard che manco partiva) .. certo ci posso lavorare ( per giocare ci vorra ancora un bel po') solo un po' in pausa pranzo e a volte alla sera dopo il lavoro . Ma che goduria  le eletrocalamitte che schiccano le palline che rotolano ....le luci che lampeggiano ! Dipende anche un po' dal tuo budget , cmq si trovano guarda questo ad esempio http://cgi.ebay.it/FLIPPER-GOTTLIEBS-TEXAS-RANGER-FINE-ANNI-60_W0QQitemZ280313895124QQcmdZViewItemQQptZModernariato?hash=item280313895124&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1396%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

Ciao Vamp.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version