MameChannel.it [Italian] > Board di Servizio

MODIFICHE FORUM e SITO

(1/9) > >>

Ricky74:
Come molti speravano (compreso il sottoscritto) Il nostro forum adesso ha come lingua di default la nostra
amatissima (?) lingua. :lol:

Almeno ora sarà più facile per tutti capire le innumerevoli funzioni e impostazioni , in special modo quelle del proprio profilo. ;-)



Grazie a tutti per il vostro supporto

Ricky74:
Sono felice di annunciare che abbiamo appena inaugurato:

RADIO MAMECHANNEL
 :0098:

Vi potrete ascoltare una selezione, fatta periodicamente dal sottoscritto,
delle migliori musiche delle collezioni Back in time , Amiga Remix e Overclock Remix .

Se avete materiale vostro o conoscete qualche altra musica delle succitate collezioni che
vorreste fosse inserita, non esitate a dirlo  :lol:

:0384: :0778: :0385:
Per ascoltarla vi basta accedere alla Home page di www.mamechannel.it e
selezionare MC Radio dall'apposito menu' di sinistra.

Buon ascolto,

Ricky74

Salvobiz:
Ciao Ricky,
il premessa : seguo il vostro BELLISSIMO sito quasi da quando siete nati. Per miei motivi non ho partecipato subito al forum non avendo molto tempo da dedicare a cose del genere (forum, chat o simili), ma ho voluto registrarmi per porvi una domanda.

Ossia. Ritengo questa cosa di RadioMamechannel a dir poco FANTASTICA e da collezzionista puro quale sono sono rimasto estasiato nell'ascoltare i remix di pezzi quali Pitfall II (mi piacerebbe anche sentire Flimbo's Quest pur non essendo supportato dal Mame in quanto gioco del C=64), e da buon collezionista mi piacerebbe avere i pezzi che sono inclusi nella vostra radio. Non so se sono coperti da diritti o derivati, ma vi prego, se possibile, fatemi sapere dove posso trovarli per il download.... semplicemente per averli sul mio HD per farli ammuffire.  :toc: :0093: :oops:

Un'altra cosa che vi chiedo è questa..... ma più che una richiesta è un invito..... perchè non dedicate qualche sezione agli incomparabili ed intramontabili 64 e Amiga????? Qualora ne avreste bisogno, in tal senso, io sarei a vostra disposizione per qualsiasi cosa.

Grazie ancora per tutto quello che fate con il sito. Siete FANTASTICI!!!!!! Un abbraccio.  :oops: :0101:

Ricky74:
Grazie dei complimenti! :lol:

Allora, una cosa alla volta:
le musiche della radio come scritto nel mio post precedente le trovi tutte sul nostro canale irc, e fanno parte delle 3 collezioni Back in time , Amiga Remix e Overclock Remix .
Sono circa 15 giga di roba.
Per i diritti non ho idea se ce ne siano , spero di no! ;-)
Esistono dei siti che hanno dei torrent, e molto lo trovi sul MULO.

SE ci vieni a trovare in chan magari ci spieghiamo meglio.

Nel frattempo ti posto un paio  link dove puoi iniziare a reperire un po materiale:

http://www.amigaremix.com/
http://bt.ocremix.org/

Per quel che riguarda il c64/amiga sul sito non abbiamo tempo per trattarli
ma sul chan trovi moltissimo materiale anche per questi mitici sistemi!

Saluti .

Tra pochi minuti MameChannel.it compie 2 anni  :lol:

Ricky74:
Si aggiunge una nuovo Servizio , dopo Mamechannel Radio, adesso  potete giocare ad una selezione di arcade
storici direttamente on line, senza bisogno di avere con voi ne un'emulatore ne una rom!!!. :0098:

MameChannel Play Room

Per ora molti giochi sono senza audio, ma spero che prossimamente venga ottimizzato il codice.

Assolutamente da provare! :lol:

Byez

Ricky74

NB: nei prossimi giorni aggiungero altri giochi. Per ora la sezione non e' linkata sul sito, è ancora in fase di test.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version