EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Primo compleanno...  (Read 9383 times)

walter68

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 19
    • View Profile
Primo compleanno...
« on: 06 June 2005, 23:30 »

S?, ? proprio così :)

E' trascorso un anno dalla registrazione del mio nick su Azzurra e, di conseguenza, ? da quella data che "inquino" il chan con la mia presenza :(

Permettetemi di esprimere un profondo ringraziamento a tutti quelli che mi hanno sopportato e che spero abbiano voglia di continuare a farlo!!

Ricordo con piacere l'estrema cortesia e pazienza di Ricky74 (per il quale un monumento non basterebbe) che mi ha guidato mano nella mano nell'impostare mirc & sysreset e che, devo riconoscerlo, è stato da sempre la fonte primaria dei miei innumerevoli fix  :lol:  :lol:

Che dire poi degli altri amici - spero non vi offendiate se io vi reputo tali - dai quali ho preso diverse cosette ed in svariate occasioni e che confido me lo permetteranno ancora in futuro :roll:

Mi reputo fortunato nel poter condividere le mie serate con Voi tutti e, lo confesso, avete piacevolmente riempito alcuni vuoti che la mia vita inevitabilmente comporta.

Ho anche avuto l?occasione di incontrarmi ?dal vivo? con alcuni (pochi lo ammetto) : al momento solo Ant? & Simone hanno avuto la sfortuna di vedermi ?fisicamente?.

Spero un giorno di potervi e di poterci incontrare tutti e sorseggiare assieme un buon boccale di birra fresca e/o coca-cola per gli astemi!!

Se dovessi ringraziare singolarmente tutti gli altri questo 3d diverrebbe lungo e noioso come me e quindi mi limiter? a ringraziarvi tutti in un sol colpo (non me ne vogliate la mia senescenza avanza inesorabilmente e correrei il rischio di dimenticare qualcuno).

Cosa aggiungere?beh di solito sono abituato a scrivere molto e se chiudo qui ? un bene per tutti!!!

Ahh ecco mi devo scusare con tutti gli altri se ho fatto menzione diretta solo a Ricky  ma, se non l?avessi fatto, mi avrebbe bannato a vita (dicono che il cattivone sia lui ma ne dubito fortemente).

Un  G R A Z I E  più grande di così non lo posso scrivere ma credetemi in realt? ? davvero enorme!!!

Spero che dopo queste mie quattro righe di cavolate mi vogliate ancora tra i piedi?

Ciao

Walter
Logged


ReRosso

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 118
    • View Profile
    • Il Regno del ReRosso
Primo compleanno...
« Reply #1 on: 07 June 2005, 05:23 »

auguri!

io bazzico questo posto da quando ? nato e ti capisco quando ringrazi tutti. mamechannel ? il canale irc di roms con gli utenti più disponibili, cortesi e appassionati del mondo!
infatti una delle cose di cui mi vanto di più, nel mio infinito narcisismo, ? quella di essere stato il quarto op in ordine di tempo (se calcoliamo che Cyther ? purtroppo quasi sparito dalla circolazione divento il terzo dopo MRC e Ricky!).

grazie a tutti voi per aver reso questo chan così stupendo!
Logged

Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Primo compleanno...
« Reply #2 on: 07 June 2005, 09:28 »

Caro Walter, buon compleanno :)) (a dire il vero anche io non e' tanto di + di te che bazzico il chan...)

Forse siamo stati fortunati, abbiam messo su una bella combriccola di amici pronti a ridere e a scherzare e pure a scornarsi (pure con forza ...).

Cmq il chan, il sito e il forum sono cresciuti e pure il nostro lavoro per mantenerli sempre aggiornati e in ordine.

E' bello farlo perche' l'ambiente che si e' creato e' bello...

Buon compleanno Wal!!!!!

(chissa' se c'e' un modo x sapere quando mi registrai su azzurra la prima volta...  :roll:

Saluti
Andrea71
Logged

MRC

  • Pirata? certificato!
  • Karma: 2
  • Offline Offline
  • Posts: 161
    • View Profile
    • MameChannel.it
Primo compleanno...
« Reply #3 on: 07 June 2005, 11:06 »

:pc081: Io mi sono registrato i primi di ottobre del lontano 2003. Il giorno preciso non lo so, so che avevo una sana dose di follia in corpo tale da creare tutto sto baraccone che ancora oggi macina utenti, visite e qualche post sperduto nel forum  :loveletter:

Auguri wal, e grazie a tutti quelli che sono tra noi, nuovi o vecchi utenti che siano  ;-)
Logged

irons

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 24
    • View Profile
Primo compleanno...
« Reply #4 on: 08 June 2005, 06:57 »

auguroni wal...
e, credimi, c'? tantissima gente - io per primo - che dovrebbe perennemente ringraziare te per quello che fai sul chan
Logged
Up the Irons - Live long and prosper

Ricky74

  • Administrator
  • *****
  • Karma: 1
  • Offline Offline
  • Posts: 1119
    • View Profile
Primo compleanno...
« Reply #5 on: 08 June 2005, 14:07 »

Auguri Wal!

Vedo di aver avuto un posto di rilievo nelle tue rimembranze, e cio' mi commuove  :oops:

(uff, com' ? noioso, chiss? se si lever? di torno sto qua prima o poi..  ;-)  )
Logged



Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Primo compleanno...
« Reply #6 on: 08 June 2005, 16:16 »

Purtroppo mi sa che nun se leva più....  :roll:    :roll:   :roll:
Logged

walter68

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 19
    • View Profile
Primo compleanno...
« Reply #7 on: 08 June 2005, 19:07 »

Vi piacerebbe che me ne andassi eh??

Io mi sono trovato bene, voi forse meno :) :)

Credo che per farmi andar via non vi resti che eliminarmi!!!

Comunque negli ultimi tempi non sono molto presente e di questo mi rammarico ma il lavoro ha la priorit? (purtroppo ? così per molti me compreso).

Ciao
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.116 seconds with 20 queries.

anything