EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Aggiornamenti ClrMamePro  (Read 6379 times)

Randall Flagg

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 32
    • View Profile
    • Guazzabuglio.it
Aggiornamenti ClrMamePro
« on: 03 June 2005, 22:29 »

Ciao a tutti    :)

Come al solito mi lancio in una domanda inutile...    :?:

Con il ClrMamePro quando aggiorno a una nuova versione esiste un modo per mantenere i risultati della vecchia versione? Per intendrci i pallini verdi in "profiler" che indicano che quel set e' aggiornato. Sembrera' una sciocchezza ma mi esaurisce ogni volta vedere "vanificati" tutti gli aggiornamenti facendo diventare grigi tutti i pallini (e facendomi quasi impazzire... data la mia breve memoria ogni volta mi devo ricordare quale set e' aggiornato e quale no...     :piatti0029:       ). C'e' un file nella directory di installazione che segni i risultati e che posso quindi copiare dalla vecchia directory alla nuova?

Se non e' possibile farlo: E' cosi' necessario effettuare gli aggiornamenti a questo programma? sono effettivamente essenziali le modifiche apportate da versione a versione o posso dormire sonni tranquilli anche con una vecchia versione senza il timore che mi manda a rotoli il Set?

Scusatemi se continuo a rompervi con le mie domande        :oops:     ormai ho quasi imparato (QUASI....       ;-)       ) e con un po' di fortuna presto non dovrei rompere piu' di tanto      :D

Ciao     :)
Peppe
Logged


cevo

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 96
    • View Profile
    • Cevo Artwork Collection
Aggiornamenti ClrMamePro
« Reply #1 on: 05 June 2005, 10:22 »

Ciao randall  :)

Io di solito quando aggiorno Control Mame lo faccio con il suo link interno:
premendo il pulsante about e successivamente update.

così facendo,  sovrascrivo la versione precedente.
Le statistiche nonche la mia collezione di dat rimangono intatte   ;-)

Per quanto riguarda il discorso di aggiornarlo:
  :???: il mio consiglio rimane quello di tenerlo aggiornato, ma di aspettare qualche giorno prima di installare una nuova versione beta, perche alcune volte, le versioni intermedie,
contengono dei bug  :brokenpc:  che potrebbero corrompere alcune rom del set.
 :0095:
Logged
DOVE c'è CORRENTE c'è VITA

http://cevo.altervista.org

Randall Flagg

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 32
    • View Profile
    • Guazzabuglio.it
Aggiornamenti ClrMamePro
« Reply #2 on: 06 June 2005, 08:23 »

Ciao Cevo   :-)

Quote from: cevo
Ciao randall  :)

>Io di solito quando aggiorno Control Mame lo faccio con il suo link interno:
>premendo il pulsante about e successivamente update.

>così facendo,  sovrascrivo la versione precedente.
>Le statistiche nonche la mia collezione di dat rimangono intatte   ;-)

Azz... io alla fine sono riuscito nel mio intento ma copiando alcune cartelle della vecchia intallazione e inserendole nella nuova sovrascrivendo quelle esistenti...       :0863:  
Come al solito prendo vie aggrovigliate quando la soluzione e' sotto i miei occhi     :piatti0029:

Cmq grazie mille    :D     al prossimo aggiornamento mi evitero' un esaurimento     :0924:

Ciao     :cool:
Peppe
Logged

Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Aggiornamenti ClrMamePro
« Reply #3 on: 06 June 2005, 13:55 »

Io uso un'altro modo... siccome mi scarico la versione .zip direttamente da mamechannel o dal sito del clrmame semplicemente la decomprimo direttamente sopra la vecchia sovrascrivendo tutti i file.

Dopo questa rapidissima operazione mi ritrovo l'ultimo cmame con tutti i miei dat e le mie stat al loro posto senza nessun problema.

Ciao
Andrea71
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.121 seconds with 20 queries.

anything
anything