EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Pages: [1]   Go Down

Author Topic: Aiuto Clearmame Pro  (Read 8139 times)

Randall Flagg

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 32
    • View Profile
    • Guazzabuglio.it
Aiuto Clearmame Pro
« on: 16 April 2005, 17:43 »

Ciao a tutti    :D

Sono nuovo di questo forum e vedendovi tutti molto preparati sull'argomento Mame volevo chiedervi un piacere... (magari per voi ? una sciocchezza, ma io mi ci sono arenato).

Ho capito come eseguire i vari update delle rom con clearmame pro (seguendo la guida) utilizzando stesso il file .exe del mame per ottenere il .dat. Quello che non mi ? chiaro ? come devo impostare il settaggio per controllare ed eventualmente updatare anche i vari ART (icone snap ecc.).

So che è possibile, anche perchè ho recuperato anche i file dat inerenti ma non ho capito come impostarli... forse devo semplicemente impostare le cartelle come quando controllo leRom? o devo dare altre indicazioni particolari?

Scusatemi se magari sono stato poco chiaro nell'esporre il problema, ma sono un neofita sia con il Mame che con il pc     :oops:

Ciao a tutti
Peppe     :D
Logged


ReRosso

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 118
    • View Profile
    • Il Regno del ReRosso
Re: Aiuto Clearmame Pro
« Reply #1 on: 17 April 2005, 16:57 »

Quote from: Randall Flagg

So che è possibile, anche perchè ho recuperato anche i file dat inerenti ma non ho capito come impostarli... forse devo semplicemente impostare le cartelle come quando controllo leRom?


esattamente  :)
Logged

Andrea71

  • Member
  • *
  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 501
    • View Profile
    • https://www.facebook.com/mamechannel
Aiuto Clearmame Pro
« Reply #2 on: 17 April 2005, 17:43 »

Ciao Randall,

Clrmame ? un programma un pochino ostico all'inizio. Per ogni aiuto, guide ed istruzioni ti conviene entrare nel nostro canale IRC #mamechannel dove troverai gli operatori pronti a darti una mano

Ciao
Andrea
Logged

Randall Flagg

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 32
    • View Profile
    • Guazzabuglio.it
Aiuto Clearmame Pro
« Reply #3 on: 17 April 2005, 22:30 »

Grazie a Andrea per l'invito su IRC e grazie a ReRosso (il tuo Nick viene dal re rosso di Kinghiana memoria?) per la rassicurazione che il metodo seguito ? corretto....

... mah speriamo bene... io procedo.

Grazie
Peppe       :D
Logged

ReRosso

  • Karma: 0
  • Offline Offline
  • Posts: 118
    • View Profile
    • Il Regno del ReRosso
Aiuto Clearmame Pro
« Reply #4 on: 17 April 2005, 23:42 »

Quote from: Randall Flagg
(il tuo Nick viene dal re rosso di Kinghiana memoria?)


no, viene dal re rosso di Carroliana memoria... praticamente dal seguito di Alice nel Paese delle Meraviglie, che si chiama Attraverso lo specchio
Logged
Pages: [1]   Go Up
 

Page created in 0.177 seconds with 21 queries.