Bene bene, ne discutevo giorni fa su irc con alcuni membri.
Sarebbe bello e culturalmente stimolante (bugia) organizzare un incontro tutti insieme per condividere la nostra passione che ci accomuna, bla bla bla.... ehm chi vogliamo ingannare ??!! soprattutto per mangiare a sbaffo e farsi 2 risate (invero poche, si spera di piu').
Vorrei coinvolgere tutti quanti voi, considerato che questa proposta si era avviata eoni fa per poi naufragare bellamente (ma del resto conciliare gli impegni dei vari Ricky, Simone, Walter, Basty, Erresettantasette, Unkle & compagnia e' impresa alquanto ardua (altro eufemismo).
Questo incontro lo propongo adesso, ad inizio anno cosi' si potra' (forse) organizzare il tutto con tranquillita'.
Aggiungo che sono il primo disponibile a spostarsi, quindi per me non e' un problema recarmi in altre regioni (io sono di Modena), basta che non si sconfini fino alle isole.
L' invito appunto e' esteso anche a Madrigal che per una volta potrebbe organizzarsi col traghetto e raggiungerci sulla terra ferma.
Faccio la fatica di linkarti un ottimo sito
http://www.motortravel.it/linee.php , cosi' non avrai scusa alcuna per non presentarti :twisted:.
Alcuni di voi risiedono in Veneto altri in Romagna, altri ancora in Abruzzo... tutto sommato distanze accettabili percorribili in 2/3 ore quindi si potrebbe fare.
Un week-end di 24 ore sarebbe perfetto ma comprendo quelli con figli a carico, diciamo che una intera giornata sarebbe gia' ottima (le mogli/fidanzate provvederanno, d' altra parte cosa ci stanno a fare ?).
La cena ovviamente la offriro' io........ e la paghera' qualcun' altro

.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Con affetto, Pampero.