EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - Tigermask

Pages: [1]
1
GIOCHI / Gioco stile Shock Troopers
« on: 24 August 2014, 13:03 »
Sto cercando un gioco stile Shock Troopers, come da titolo, di solito quando faccio le ricerche dopo un pò li trovo, ma questo ancora non sono riuscito a trovarlo.
Ma questo rimane l'unico gioco da sala giochi di cui non ricordo il nome anche perché non ci giocavo io, ma ci giocavano altri.

Ha in comune con Shock Troopers la visuale dall'alto, e "più o meno" l'utilizzo delle armi, ma quello che ricordo di quel gioco è che aveva un aspetto più "fumettistico" o alla "Metal Slug" se capite cosa intendo. Quello che ci va più vicino è "2nd Squad" ma non è quello.

Altro particolare che ricordo, che continuava (re-iniziava da capo) una volta finito il gioco (stile Ghost 'n Goblin), il ragazzo che ci giocava era molto bravo e con una moneta ci giocava un bel pò.

Cercando sotto le categorie di Mame, il genere è catalogato sotto "Army/Fighters 2", ma di fine anni 90 e inizio 2000 (sicuramente non è un qualcosa prima del 96/97/98) e non credo sia un hack (quindi neanche Landsquad).

Girava in un paio di salagiochi, quindi chi le ha frequentate probabilmente lo avrà visto o almeno ci avrà giocato.

Chi è appassionato a questo tipo di giochi sicuramente lo avrà provato.

2
Il regno dell' OFF TOPIC / V-Box
« on: 18 May 2012, 19:49 »
Io credo che molti di voi nei canali regionali abbiano visto questo tizio nei canali regionali, conosciuto soprattutto per la Poly-Station, ma ora si ritrova a vendere una consolle che utilizza ROM!

Dico io, aldilà del personaggio, e del lato divertente del tutto (129€, il nome, i pad della Ps con console somigliante alla X-Box e via discorrendo) questa cosa non sarebbe illegale (quanto quelli che vendono DVD in rete)?

Link rimosso dagli admin.

(non so come si postano i video qua)


3
L'unico archivio completo che ho, e che al momento (vuoi spazio vuoi anche il pc vecchiotto) ho a portata di mano è il 0.109.

Ora, ho l'ultima versione attuale di Mame (ma se me ne indicate una versione più stabile anche un pò antecedente uso quella), è possibile mediante ClearmamePro, ripulire, sistemare, ed eventualmente, prendere i soli giochi che mi interessano per questa ultima versione?

Cioè, mettiamo su 1000 giochi quelli che a me veramente interessano sono quelli sportivi e/o picchiaduro, i puzzle, insomma, filtrare il tutto ed ottenere solo quelli che mi interessano, non fa niente se all'interno son presenti altri giochi dello stesso genere (anche più vecchi o che non mi piacciono), l'importante sarà avere solo quei giochi di quella (o di quelle) determinate categorie che mi interessano.

E' possibile far ciò?

Ricordo che ho una certa dimestichezza con Clearmame, il Mame, insomma in generale, ma come ho ricordato nel topic di presentazione era un bel pò di tempo che non ci metto mano a tempo pieno e vorrei evitare di fare qualche sbaglio.

4
GUIDE e UTILITY / Mame- Cartelle comuni e Uniche
« on: 14 January 2012, 19:29 »
Apro questo thread per richiedere un aiuto ed alcuni chiarimenti vari.

Dato che escono parecchie versioni di MAME ogni anno, se per un periodo lo si lascia stare ci si può trovare indietro e ritocca aggiornare la versione di nuovo.

Io, dato che agli inizi notavo che alcuni giochi in alcune versioni le visualizzava ed in altre no (per svariati motivi), decisi di creare alcune cartelle comuni tra alcune versioni* ed altre uniche.

Bene, l'altro giorno ho avuto l'insana idea di spostare alcune cartelle, e mi son ritrovato la versione più vecchia che ho di mame, come "resettata", la grandezza dei caratteri, e il colore, lo sfondo, etc.. tutto di nuovo da rimettere apposto.
Ed alcuni collegamenti "persi", nel senso che non ricorda cosa sono e a quale cartella devo collegare.
Parlo di:
Archivi Ini
Archivi Entrate Ini
Carta di Memoria
Ram Non volatile
Comment Files

*Background,Flyer,Icons,Cabinets,Title,Snapshot,marquees, artwork (se non me ne dimentico qualcuna).

Ho una certa dimestichezza con l'emulatore, ma quando lo lasci stare per un pò di tempo certe cose le dimentichi.

Un Grazie in anticipo.

5
Il regno dell' OFF TOPIC / Buona sera e Ciao a Tutti!
« on: 14 January 2012, 19:19 »
Come è buona norma ormai quando ci si iscrive in un forum, è quello di presentarsi.

Quindi un buona sera a tutti (data l'ora), era da tempo che mi volevo iscrivere quì anche per chiedere aiuto o chiarimenti vari e non perderò tempo!

Pages: [1]

Page created in 0.165 seconds with 18 queries.

anything