EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - Gemini81

Pages: [1]
1
GIOCHI / Gioco con le canzoni di Ligabue
« on: 03 July 2012, 10:05 »
Salve a tutti, cerco uno strano gioco, di cui non ricordo il nome, era disponibile... credo nella sezione Sala Giochi, verso gli anni 90 o inizio 2000. Era un.. Gioco-Video, non c'era molto da cliccare. Il protagonista era un ragazzo che andava in un bar di notte a cui succedevano cose strane, moriva e.. non ricordo altro!! Il sottofondo era con le canzoni di Ligabue. La canzone principale era "Certe notti"... Non si trattava di un granchè però... Grazie anticipate!

2
GIOCHI / GIoco omino scopa e fiammella...
« on: 03 July 2012, 09:59 »
Salve, cerco un gioco di cui non ricordo il nome. Provo a fare una descrizione. C'era una specie di cane (o un omino, non ricordo) che doveva completare il quadro evitando avversari che erano : una scopa, un gorilla, una fiammella, un altro essere di colore rosa. Si aveva la possibilità di colpirli con dei pugni (tranne la fiammella). Venendo colpiti, questi avversari si rimpicciolivano fino a che morivano.... e poi passava un'ambulanza e li portava via, solo per pochi istanti.... perché subito dopo rientravano in circolazione. Sapreste dirmi come si chiama?

3
GIOCHI / Re: Gioco con fantasmino inizio anni 80
« on: 24 October 2011, 17:26 »
ok grazie tante  :D

4
GIOCHI / Re: Nome gioco cavaliere o mago
« on: 24 October 2011, 17:21 »
No.. non è Cadash  :(

5
GIOCHI / Gioco con fantasmino inizio anni 80
« on: 23 October 2011, 13:59 »
Ciao a tutti, all'inizio degli anni 80 in alcuni bar c'era uno strano videogioco in cui c'era una specie di omino incappucciato tipo fantasmino che andava veloce e a volte velocissimo (tipo sonic) nei vari livelli. A volte andava sulle nuvole e poi se ti colpivano o cascavi nei buchi delle nuvole finivi sotto terra o cose simili. Per colpire usava un bastone tipo manico di ombrello e forse per volare prendeva anche dei palloncini. Qualcuno ricorda il suo nome?
Ciao e grazie

6
GIOCHI / Re: Nome gioco cavaliere o mago
« on: 23 October 2011, 00:48 »
Aspetta che lo provo e vedo... potrebbe essere  ;-)

7
GIOCHI / Nome gioco cavaliere o mago
« on: 22 October 2011, 10:10 »
Ok gente, lo so.. oggi è il secondo post che faccio su un gioco che non ricordo ma purtroppo non ricordo anche questo gioco a cui giocavo da fanciulletto... non ricordo il titolo ma mi piaceva molto... c'era questo cavaliere o mago che doveva risolvere alcune cose... ricordo che con un bastone scacciavi un cane da un formicaio.. il re delle fomiche ti ringraziava e piu avanti dovevi cercare in un pagliaio e le formiche ti aiutavano a trovare l'ago d'oro... questo lo davi in un negozio di sartoria e in cambio ti davano un mantello... qualche idea sul nome?

8
GIOCHI / Vecchio gioco arcade anni 80
« on: 22 October 2011, 10:06 »
Salve gente, desidererei trovare il nome di un gioco anni 80, che non riesco a ritrovare. Si tratta di un gioco delle sale giochi di quegli anni che si componeva di vari quadri che si dovevano completare così: c’era una figura a forma di mostro dalle sembianze cinesi, che si ingrandiva e rimpiccioliva e si spostava in tutto il quadro per colpire il giocatore che, nel frattempo, cercava di formare quadrati e rettangoli per racchiudere il mostro in un’area del quadro. Per poter superare ogni quadro bisognava o raggiungere una percentuale di copertura dell’area del gioco del 97% oppure formare con delle lettere che uscivano dal quadro, delle parole di senso compiuto.

Vi ricordate che gioco è?  ;-)

9
Questo era facile anche per me  :D

10
GIOCHI / Re: Nome gioco astronave
« on: 02 August 2011, 13:08 »
Quando non riesci a trovare un arcade ci sono due opzioni: o chiedi qui (troverai sempre qualcuno come s_bastian che ti dirà di sicuro di cosa si tratta perchè è un campione) oppure vai su un sito di download di giochi. E siccome molti giochi non sono altro che remakes di vecchi classici, il gioco che cerchi lo troverai quasi di sicuro. Per esempio puoi cercare su questo sito di giochi, vai alla sezione "classici" oppure "arcade" e cerchi tra le immagini il tuo gioco. Sicuramente il sistema migliore è il primo, anche perchè a quanto pare mamechannel.it difficilmente fallisce un colpo  ;-)
Per quanto riguarda il tuo gioco con l'astronave, purtroppo è difficile da individuare perchè di giochi con l'astronave arcade ce ne sono a centinaia... servirebbe qualche info in più

11
GIOCHI / Re: Qualcuno mi sa dire il titolo ?
« on: 02 August 2011, 12:52 »
Bellissimooo, me lo ricordo! Ma non ricordo il nome... sorry  :cool:

12
GIOCHI / Re: Videogame del flipper...
« on: 02 August 2011, 12:50 »
Off topicsss?!?  :D

13
GIOCHI / Re: Altro videogame da bar primi anni 80
« on: 07 July 2011, 13:37 »
Azz... sei un vero fenomeno! Grazie ancora  dell'aiuto :D

14
GIOCHI / Re: Cerco un gioco del 1982
« on: 07 July 2011, 13:35 »
Ah, quasi dimenticavo... grazie 1000 e a buon rendere  ;-)

15
GIOCHI / Re: Cerco un gioco del 1982
« on: 07 July 2011, 13:33 »
Argh... che velocità! E' proprio quello! Ma come hai fatto  :shock:  ??? Io non riuscivo a trovarlo da anni e tu dici "facile"? Ahahah
Hai mai pensato di partecipare a qualche quiz di videogames?

16
GIOCHI / Re: Nome gioco astronave
« on: 07 July 2011, 01:07 »
Non sarà per caso Scrambler?!? Ma lì però se non sbaglio non c'erano i pianeti...  :0093:

17
GIOCHI / Altro videogame da bar primi anni 80
« on: 07 July 2011, 01:04 »
Salve, nei primi anni 80 in alcune sale giochi c'era un videogame molto strano in cui un omino incappucciato tipo fantasmino andava veloce e a volte velocissimo nei vari livelli. A volte andava sulle nuvole e poi se ti colpivano o cascavi nei buchi delle nuvole finivi sotto terra o qualcosa del genere. Per colpire utilizzava un bastone a manico di ombrello. Mi sa che prendeva anche dei palloncini per volare. Purtroppo non ricordo come si chiamava e lo sto cercando da un bel po'. Qualcuno ha qualche idea?

18
GIOCHI / Cerco un gioco del 1982
« on: 07 July 2011, 00:59 »
Salve, nel 1982 giocavo in bar ad un arcade in cui c'era un pagliaccetto vestito di rosso che scavava dei tunnel in un terreno verde come l'erba per raccogliere tutte le ciliege che vi erano disseminate: se attiravi dei nemici dietro di te e scavavi fino ad arrivare sotto delle pietre (o qualcosa del genere) le potevi far cadere su di loro e potevi schiacciarli...
I giochi che ho giocato da ragazzino me li ricordo tutti e di quasi tutti mi ricordo i nomi, ma di questo il nome (pur avendolo giocato un milione di volte) non mi sovviene proprio! Ho visto che qui siete molto ferrati nell'argomento e quindi... ne approfitto  ;-)

19
Madooo... che bello sto gioco! Un tuffo nel passato :)

20
GIOCHI / Re: Arcade fine anni '80
« on: 07 July 2011, 00:41 »
Argh... io me lo ricordo, ma non mi ricordo il nome  :???:

Pages: [1]

Page created in 0.185 seconds with 19 queries.

anything