EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - Casco Nero

Pages: [1]
1
Board di Servizio / La pagina del forum e' troppo grande
« on: 03 October 2005, 13:36 »
Complimenti per il nuovo forum ragazzuoli :) Personalmente ho solo un problema: la pagina sfora di un bel po', e mi compare la molto odiata barra di scorrimento orizzontale. Uso la vetusta risoluzione 800x600 :O

2
Il regno dell' OFF TOPIC / Come si fa un forum?
« on: 23 June 2005, 18:44 »
Volevo fare un forum phpBB, come questo insomma, dato che sono molto funzionali. Purtroppo non so neanche come si comincia. Sono bene accetti anche links a spiegazioni :)

3
GUIDE e UTILITY / Nuova utility di SetCleaner
« on: 02 June 2004, 17:16 »
SetCleaner (lo so, ho un debole per questo rommanager, o setmanager che dir si voglia :P ) ha aggiunto un utility carina (che tra l'altro avevo pensato io tempo fa), che ti permette di dividere la collezione Mame in cartelle o addirittura in zips dalla larghezza desiderata. Puo' essere utile per i backup o per le condivisione su p2p. Non so se rispetti le dipendenze tra clone, parent e bios, ma non credo.

Come al solito: http://www.mameworld.net/setcleaner/

4
GUIDE e UTILITY / Idea per nuova utility per il Mame
« on: 22 May 2004, 23:47 »
Tempo fa stavo pensando ad un modo per sfoltire la collezione Mame togliendo i clone games. Ma poi ho scoperto che Setcleaner lo faceva gia', e ReRosso mi ha fatto giustamente notare che molti cloni funzionano meglio dei loro parent.
Adesso pero' stavo pensando: se creassi una piccola utility che cancella solo i cloni che non ci interessano (per esempio i giochi in lingua giapponese e i set vecchi)?

Non sarebbe molto ortodosso perche' eliminerebbe i set a partire dal loro nome (se per esempio nel nome e' presente tra parentesi la parola Japan o japanese e nessun altro identificativo di linguaggio), quindi potrebbero esserci errori imprevisti.

Ditemi cosa ne pensate :)

5
Potreste anche non credermi, vista la gaffe dell'ultima volta...  :oops:
Ma stavolta non c'e' trucco e non c'e' inganno... ora SetCleaner legge anche gli archivi .7z!!

http://www.mameworld.net/setcleaner/

6
GUIDE e UTILITY / Mea culpa... :(
« on: 27 April 2004, 06:16 »
Ho fatto una gaffe terribile...  :oops: sul vecchio forum avevo scritto che SetCleaner e' un Rom Manager che gestisce anche gli archivi .7z; invece il "7-zip support" che riporta tra le features sussiste solo nell'usare il programma 7za.exe per comprimere le rom...
Certo non era spiegato bene, ma dovevo controllare prima il programma... per punizione digitero' in ginocchio sulla mia vecchia scheda madre per una settimana.

Pages: [1]

Page created in 0.125 seconds with 18 queries.

anything
anything