EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - alcolica

Pages: [1]
1
GIOCHI / Cerco gioco
« on: 30 January 2010, 14:53 »
Salve ragazzi , allora sto cercando un vecchio gioco di cui ricordo ben poco , ma vediamo ....
ricordo che l'anno doveva essere compreso tra la fine anni 80b e inizio 90 , ma piu' 90 ..ricordo che 1coin erano duecento lire.

nel gioco a scorrimento orizzontale , non si poteva tornare indietro ma solo andare in avanti , impersonando un umanoide ...(non saprei se era umano o mutato o altro ) che correva e all'occorrenza saltava (e quando lo faceva diventava una specie di palla umana devastante) attraverso livellio strapieni di mostri tipo vermi di dune che uscivano dal terreno (o/e dal soffito o/e ovunque) ..fino a rimepire tutto lo schermo anche con mostri volanti ect ect ..
la cosa che mi ricordo abbastanza bene e che ad ogni fine lvl il personaggio da noi guidato arrivava ad appoggiarsi ad una roccia che ruotava per farlo accedere al "corridoio tra i due quadri" unico punto che non fosse strapieno di nemici e dove mi pare potesse spendere dei soldi o simile per upgradarsi .

Non saprei ... non sono mai riuscito a giocarci ..era sempre pienodi gente ..nonostante lo ricordo come un gioco in cui eramolto difficile anche solo vedere la stage 2 causa l'elevatissimo numero di mostri a scgermo, m iricordo anche che il nome del gioco era qualcosa di inpronunciabile ...ma potri sbagliarmi sono passati davvero tanti anni.


Pages: [1]

Page created in 0.115 seconds with 20 queries.