EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - djzero83

Pages: [1]
1
GIOCHI / Re: Vecchio gioco topo, formaggio, gatti!!
« on: 12 November 2012, 10:31 »
Guarda che nel gioco che mi hai detto tu non ci sono gatti e topi ma auto!!Devi aver fatto confusione.Comunque l'ho trovato stamattina e si chiama cheesy pursuit!!Grazie comunque dell'aiuto.

2
GIOCHI / Vecchio gioco topo, formaggio, gatti!!
« on: 24 October 2012, 08:42 »
Ciao a tutti. Volevo chiedervi il nome di un vecchio gioco perchè non riesco a trovarlo. Ce l'avevo sul pc anni fa. Il giocatore vestiva i panni di un topo, il quale, in una schermata "grigliata" contenente pezzi di formaggio, doveva riuscire ad appropriarsene evitando le "teste di gatto" che fuoriuscivano da ogni lato della finestra. Ricordo che le teste di gatto aumentavano ogni qual volta si passava ad un livello maggiore e che fra i pezzi di formaggio ce n'erano alcuni speciali che permettevano al topo di ruttare per allontanare i gatti.
Non riesco a trovare come si chiama questo gioco. Qualcuno di voi lo conosce?Spero che potrete aiutarmi. Grazie mille a tutti

3
GIOCHI / Vecchio gioco!
« on: 15 May 2010, 07:50 »
Salve a tutti!sono alla ricerca di un gioco per pc molto vecchio in cui il giocatore vestiva i panni di un gatto,il quale,in una schermata "grigliata" contenente pezzi di formaggio,doveva riuscire ad appropriarsi di questi ultimi evitando le "teste di gatto" che fuoriuscivano da ogni lato della finestra. Ricordo,inoltre,che le teste di gatto aumentavano ogni qual volta si passava ad un livello maggiore e che fra i pezzi di formaggio vi erano speciali caciotte che(scusate la scurrilità) permettevano al topo di ruttare per allontanare i gatti. Il topo veniva mosso con le freccette e i gatti allontanati con la barra spaziatrice.
Spero che nel mame ci sia questo gioco!Aspetto vostre risposte!Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!!

4
Salve!Ho instalato questo programma!Ho seguito per filo e per segno la procedura di questo sito:

www.vpforums.org

Il programma si avvia,scelgo il gioco ma quando si visualizza il flipper i tasti 1,2 e 4 ke servono per inserire i crediti e iniziare la partita non funzionano!li ho anke cambiati ma non va!Nessun tasto funziona a parte quello del volume e il tasto ESC per uscire(le luci del flipper funzionano bene quindi il gioco non si blocca)!Qualcuno sa dirmi perkè?DOve sta l'errore?Aspetto vostre notizie!Spero ke potrete aiutarmi!Ma una bella guida(in italiano)ke spiega tutto per bene non esiste?Grazie Mille a tutti!

5
GIOCHI / Re: Tecmo World Cup '98
« on: 25 September 2009, 10:28 »
Grazie Mille!!

6
GIOCHI / Tecmo World Cup '98
« on: 24 September 2009, 14:25 »
Salve a tutti!!Si s? ancor niente del gioco TECMO WORLD CUP '98?A che punto si ? con l'emulazione?Grazie Mille!

7
GIOCHI / Re: Nome Gioco Differenze
« on: 20 February 2009, 14:05 »
Hai ragione!Il gioco viene emulato bene!Peccato per l'audio!L'importante è che funziona!Grazie Mille per l'aiuto!

8
GIOCHI / Re: Nome di un gioco da bar
« on: 20 February 2009, 10:16 »
Ti chiedo scusa!Non succeder? più!Hai perfettamente ragione!Riguardo al titolo non sarei mai riuscito a dare il titolo che mi hai proposto!Cercher? di fare di meglio la prossima volta!Grazie Ancora e scusatemi veramente tanto!

9
GIOCHI / Re: Nome di un gioco da bar
« on: 20 February 2009, 09:13 »
Grazie mille per la risposta!In verit? credevo che fossero 2 siti diversi!Sono iscritto ad entrambi e quindi ho postato la domanda su entrambi!Chiedo scusa!VERAMENTE!!Sono mortificato!Io sono pazientissimo ma non sapevo che eravate la stessa cosa!Grazie Infinite e scusate ancora!

10
GIOCHI / Nome di un gioco da bar
« on: 19 February 2009, 13:54 »
Salve ancora!Cerco il nome di un gioco da bar!Il gioco consisteva in 3(diciamo)minigiochi(se non ricordo male):i primo consisteva nell'effettuare dei tiri a golf cercando di andare in buca con un solo tiro(mettendo effetto,angolazione e altro)!Bisognava prendere delle monetine sparse sul green(che avevano un punteggio)prima di andare in buca;nel secondo si dovevano tirare delle punizioni e segnare superando la barriera!Si poteva superare la barriera con diversi tiri ma bisognava allo stesso tempo centrare dei cerchi che ti davano un punteggio!Alla fine dei tiri a disposizione bisognava aver raggiunto un tot. di punti per passare al gioco successivo!L'ultimo gioco non lo ricordo purtroppo!però la grafica diciamo ? simile a quella ad esempio di virtua tennis(2 o 3)Insomma,più realistica rispetto ai giochi del mame!Quindi penso non sia un gioco per il mame(ma potrei sbagliarmi)Qualcuno lo conosce?Mi farebbe felicissimo!Grazie Infinitamente a tutti!

11
GIOCHI / Re: Nome Gioco Differenze
« on: 18 February 2009, 08:44 »
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta!Purtroppo nessuno di questi viene emulato bene!Se hai un altro pò di tempo puoi farmi sapere qualche altro titolo se ci riesci?Grazie infinitamente per l'aiuto!

12
GIOCHI / Nome Gioco Differenze
« on: 17 February 2009, 17:19 »
Salve a tutti!Probabilmente non ? la sezione adatta dove postare questa domanda ma non ho trovato altra parte!Mi sapete dire i nomi dei giochi in cui bisogna trovare le differenze tra 2 immagini(tipo i giochi touch screen dei bar)?Tutti quelli che vi vengono in mente!Ovviamente se si possono nominare!Grazie Mille e scusate il disturbo!

Pages: [1]

Page created in 0.116 seconds with 20 queries.