EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Summary

Stag-orecchini Member

  • Orecchini uomo
Offline Offline
Posts:
0 (0 per day)
Custom Title:
Orecchini da uomo
Karma:
0
Age:
N/A
Date Registered:
13 May 2022, 19:13
Local Time:
25 April 2024, 07:17
Last Active:
13 May 2022, 19:21
Signature:
Al giorno d'oggi, gli orecchini da uomo sono comuni sia per gli uomini che per le donne. Che scegliate gli orecchini Clairs, Cat Bird o Kendra Scott, potete star certi che vi permetteranno di fare una forte dichiarazione di moda e di completare il look. Tuttavia, è importante scegliere un gioiello che rifletta al meglio il vostro stile e il vostro gusto personale. Per guidarvi in questo difficile processo, abbiamo preparato questo manuale dettagliato. Usatelo con saggezza e lasciate che i vostri orecchini spacchino.

A seguire - Jenny Slate racconta il suo amore per "Marcel the Shell" e il gelato Tillamook
L'attrice e comica Jenny Slate si è unita a Cheddar News per parlare dei suoi prossimi film, "Marcel The Shell" e "Bob's Burgers", e della sua collaborazione con Tillamook Ice Cream. "Siamo stati molto, molto vicini a questo personaggio, io e il regista Dean Fleischer-Camp, e quindi ci si sente come se qualcuno ti volesse bene come amico, perché il personaggio di Marcel è una combinazione di entrambi ed è bello che la gente ci tenga ancora, soprattutto perché Marcel stesso non è cambiato", ha detto.

Orecchini da uomo: Cosa considerare
Prima di farsi fare un piercing alle orecchie, è necessario decidere il luogo e il modo in cui farlo. Se avete intenzione di indossare orecchini da uomo ai lobi, potete farli con la solita pistola da piercing. Tuttavia, se volete sfoggiare orecchini a gattoni, allora la cartilagine deve essere forata con un ago. Tuttavia, consigliamo vivamente di fare una ricerca sul miglior body piercer professionista disponibile nella vostra zona. Chiedete ai vostri amici che hanno piercing e/o tatuaggi se vi raccomandano i loro piercing artist. Oppure, nella peggiore delle ipotesi, consultate le recensioni su Google. In un modo o nell'altro, non andate a fare un salto nel pessimo salone di tatuaggi dietro l'angolo.
Quando si prendono in considerazione gli orecchini da uomo, non si deve trascurare un fattore determinante come l'età. È ovvio che bisogna contrastare i pregiudizi sull'età. Tuttavia, ci possono essere fasi della vita in cui gli orecchini pendenti sembrano inappropriati. Tuttavia, tutto dipende dal vostro stile di vita e dal vostro aspetto. Se vi sentite in grado di indossarli, siete liberi di scegliere tra tutti i tipi di orecchini. Tutti i vincoli sono solo nella nostra testa.

Detto questo, anche il vostro stile personale conta molto nella scelta degli orecchini. Se dovete partecipare a un evento elegante, optate per piccoli orecchini di diamanti. Per un fine settimana informale con gli amici, potete scegliere quasi tutto, dai chiodi agli anelli a goccia.

I migliori tipi di orecchini da uomo
Ora è il momento di scoprire quali sono i tipi di orecchini, in modo da poter scegliere quello giusto in base alle proprie preferenze.

Orecchini da uomo con perno
Gli orecchini a perno sono quelli che si usano per farsi bucare le orecchie. Dovrete indossarli per un mese e mezzo, finché i vostri lobi non saranno guariti.

Page created in 0.179 seconds with 12 queries.

anything