EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - andrelebaron

Pages: [1]
1
 :o :cool: :shock: :o
neanche un'ora e hai risolto la ricerca: grandissimo.
Ho curiosato un po' nelle pagine delle due immagini da te inserite in risposta, ma non ho capito bene se è possibile giocarci su pc  e, se si, come bisogna procedere. Saresti così gentile da darmi qualche piccola ulteriore dritta?
Grazie in anticipo ed anche per il benvenuto.

2
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un gioco che vedeva (sto parlando degli anni fine 70 - inizi 80) un omino saltellare su di una piramide fatta di cubi che cambiavano colore ad ogni contatto.
Si passava al livello successivo cambiando il colore dei cubi 1 o più volte a seconda del livello. Se non ricordo male, quando l'omino saltava fuori della piramide moriva a meno che non saltasse su di una specie di piccolo disco volante che lo riportava in cima alla piramide. Ogni tanto, per aumentare la difficoltà, usciva un "nemico" che bisognava evitare, pena la morte dell'omino.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente.
Ringrazio in anticipo e faccio i complimenti per il sito che, seppur non ancora visitato per intero, pare molto bello e funzionale.

Pages: [1]

Page created in 0.124 seconds with 20 queries.

anything
anything