EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - cristianpinn

Pages: [1]
1
GIOCHI / Re: nome gioco?
« on: 12 July 2010, 09:07 »
Bene Bene... adesso provvedo a controllare i giochi che hai elencato

2
GIOCHI / nome gioco?
« on: 11 July 2010, 23:37 »
Ecco qui un mio quesito...  :???:
Ho pochissimi dettagli perchè era un gioco a cui giocai parecchi anni fa...  :o
Era un gioco molto simile a metal slug :shock: , con il solito scorrimento sinistra :arrow: destra, uccisione boss fine livello e utilizzo di armi (pistola, ?mitragliatrice?...)
Lo so che i dettagli sono molto pochi...  :( però se avete presente qualche titolo postatelo (anche senza le foto per comodità) e poi provvederò a controllare io stesso se il gioco è quello che stò cercando...  :cool:
<<CIAO>>

3
GUIDE e UTILITY / Aiuto sui filtri per il Mame
« on: 11 July 2010, 23:06 »
Innanzitutto Ciao a tutti... seguo da molto tempo il vostro forum che mi è stato sempre utilissimo, ma adesso ho un problemino che non saprei come risolvere.
Essendomi messo a lavorare su un cabinato ho deciso di dedicare buona parte del pc (che utilizzo per il cabinato) al mame, ma il problema è il seguente.
Il joypad che ho installato (attraverso joyhack) ha solo 4 tasti utilizzabili per i giochi (escludendo i due anteriori per la selezione del giocatore 1/2).
Esiste un modo per eliminare dal romset che ho i giochi che richiedono più di 4 tasti e che hanno necessità di trackball e altre cose che non ho installato nel mio cabinato?
Grazie 1000 e buon mame a tutti!  ;-)

Pages: [1]

Page created in 0.133 seconds with 20 queries.

anything
anything