EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - greenlantern

Pages: [1]
1
GIOCHI / Re: gioco rullo da parete
« on: 17 January 2010, 20:13 »
sei una memoria storica,numero uno grazie mille!

2
GIOCHI / gioco rullo da parete
« on: 15 January 2010, 09:14 »
il gioco e' famosissimo ma non ricordo il nome,primi anni 80 con un rullo devi colorare il perimetro dei vari quadranti fino a completare tutto il quadro,finito di colorare devi fare imboccare ad un porcellino un labirinto che lo portera' ad una banana,come si chiama?.....aggiungo se puo' aiutare il quadrante sembrava quello delle roulette

3
GIOCHI / Re: astronave che si trasformava in robot
« on: 14 January 2010, 17:52 »
ladies and gentleman ho trovato il gioco "" Finalizer - Super Transformation ""

[title]finalizr[/title] [snap]finalizr[/snap] [flyer]finalizr[/flyer]

[movie]finalizr[/movie]

4
GIOCHI / Re: astronave che si trasformava in robot
« on: 13 January 2010, 16:22 »
........non mi picchiare!!!!rimani sempre un grandissimo!!!:))),ma il gioco l'ho infilato nel mame e purtroppo non e' lui ma e' similissimo,quindi uno dei 2 e' il clone dell'altro,ora lo devo trovare e' una cosa di principio!!!!

5
GIOCHI / Re: astronave che si trasformava in robot
« on: 13 January 2010, 16:01 »
cosi' su due piedi ti direi grazie mille,sei un grande!!!!!e' lui!! sono anni che lo cerco!!!!gira sul mame o ci vuole qualche emulatore specifico?

6
GIOCHI / astronave che si trasformava in robot
« on: 13 January 2010, 10:29 »
ciao a tutti sono luca da zena mi sono appena iscritto e approfitto gia della vostra gentilezza,arrivo al dunque,il gioco si trovava in un cabinato di fine anni ottantta primi novanta,era a scorrimento verticale,si partiva a pilotare un'astronave e bisognava distruggere i vari nemici che incontravamo,ogni tanto spuntavano dei power up nei quali si poteva cambiare arma,bloccare il tempo e potenziare l'astonave fino a farla diventare un robot munito di scudo,una volta trasformati in robot ci si poteva coprire dagli attacchi con lo scudo,la navicella impiegava piu' o meno 5 potenziamenti per trasformarsi in robot.........ve lo ricordavate?ai tempi ho speso la pensione del nonno in parite!!:))

Pages: [1]

Page created in 0.27 seconds with 20 queries.

anything
anything