EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - suldrunaccio

Pages: [1]
1
GIOCHI / Re: Titolo di un gioco di calcio
« on: 25 May 2006, 20:03 »
Homer dixit: "D'Oh!!"

E suppongo che se non esiste sul mame, sia introvabile da ogni altra parte...uhm...sto cominciando apensare che forse dovrei svaligiare la sala giochi più vicina...  :toc:

2
GIOCHI / Titolo di un gioco di calcio
« on: 20 May 2006, 12:36 »
e, ovviamente se esiste sul MAME32...

E' un gioco abbastanza vecchiotto, diciamo intorno agli 8-12 anni fa, mi ricordo solo che era a visione verticale del campo, nell'originale versione coin-op si poteva giocare anche con i due schermi appaiati uno contro laltro o, sulla stessa macchina, in due contro il CPU; tra i vari parametri per scegliere le squadre c'era anche la forza del portiere e che questa influiva molto sul resto, c'erano molti giocatori riconoscibili, sebbene non ci fossero i nomi (ad es. si riconosceva Campos per la maglietta multicolore, tra l'altro era anche il portiere più forte, Valderrama per la chioma, e anche altri) che altro...c'era un specie di risicatissima telecronaca el'unico modo per fare fallo era saltare "fisicamente" addosso all'avversario...

Spero questi indizi bastino...

Pages: [1]

Page created in 0.174 seconds with 20 queries.

anything
anything