EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Messages - Salvobiz

Pages: [1]
1
NON SOLO M.A.M.E. / Re: HazeMD. Ho bisogno di una info.
« on: 27 September 2006, 08:39 »
Grazie Ricky... risposta letta.

Di Haze sapevo.

MD non sapevo fosse l'abbreviazione.

Non ho mai emulato quelle console (mi limito a Mame, Amiga e C64);

Ho capito tutto sulle rom.

Denghiu.  :0101:

2
NON SOLO M.A.M.E. / HazeMD. Ho bisogno di una info.
« on: 26 September 2006, 14:05 »
Ciao a tutti e allo staff.

Scrivo poco in forum ma seguo il Mame tramite il vostro bellissimo sito.

Vorrei capire una cosa e vi chiedo scusa se la domanda ? da niubbazzo DOC. Ho visto che nell'ultimo lavoro di Haze sono previste roms credo uguali al Mame ma che hanno un tag ("g_") davanti al nome che viene usato nel Mame. O sbaglio???

Cosa si dovrebbe fare? Rinominare le rom mame dopo averle copiate in altra dir???? O sono rom totalmente diverse e bisogna cercarle in giro.

Mi date qualche dritta??? Tenchiu.  :0093:

3
Board di Servizio / Re: MODIFICHE FORUM e SITO
« on: 01 November 2005, 16:49 »
Ciao Ricky,
il premessa : seguo il vostro BELLISSIMO sito quasi da quando siete nati. Per miei motivi non ho partecipato subito al forum non avendo molto tempo da dedicare a cose del genere (forum, chat o simili), ma ho voluto registrarmi per porvi una domanda.

Ossia. Ritengo questa cosa di RadioMamechannel a dir poco FANTASTICA e da collezzionista puro quale sono sono rimasto estasiato nell'ascoltare i remix di pezzi quali Pitfall II (mi piacerebbe anche sentire Flimbo's Quest pur non essendo supportato dal Mame in quanto gioco del C=64), e da buon collezionista mi piacerebbe avere i pezzi che sono inclusi nella vostra radio. Non so se sono coperti da diritti o derivati, ma vi prego, se possibile, fatemi sapere dove posso trovarli per il download.... semplicemente per averli sul mio HD per farli ammuffire.  :toc: :0093: :oops:

Un'altra cosa che vi chiedo è questa..... ma più che una richiesta è un invito..... perchè non dedicate qualche sezione agli incomparabili ed intramontabili 64 e Amiga????? Qualora ne avreste bisogno, in tal senso, io sarei a vostra disposizione per qualsiasi cosa.

Grazie ancora per tutto quello che fate con il sito. Siete FANTASTICI!!!!!! Un abbraccio.  :oops: :0101:

Pages: [1]

Page created in 0.107 seconds with 20 queries.

anything
anything