EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - Randall Flagg

Pages: [1]
1
Il regno dell' OFF TOPIC / Film su street Fighter
« on: 19 February 2008, 12:57 »
Spero di non andare troppo OT...      :oops:

Ma mi sembrava interessante postare questa notizia:

http://news.castlerock.it/news_cinema.php/id=5551/notizia=kristin-kreuk-in-street-fighter

Ciaooooooooo     :)
Peppe

2
Board di Servizio / IP Fastweb bannato da Foreverchat
« on: 07 February 2008, 11:25 »
Ciao a tutti     :D

Ho un problema (tanto per cambiare)... normalmente mi connetto a Mirc da casa con una connessione Alice e da li' non ho problemi.
Pensavo di crearmi un nuovo utente da poter usare al lavoro per potermi connettere di tanto in tanto (non posso usare il mio solito account dato che anche quando non sono a casa lascio comunque l'fserver attivo).

Quando provo a registrare il nick mi da errore:

[12:13] -hermes.foreverchat.net- *** You are permanently banned from ForeverChat (have been warned before - perminant ban for ban evasion)
[12:13] Error : Closing Link: Randall2[85-18-136-109.fastres.net] (User has been permanently banned from ForeverChat (have been warned before - perminant ban for ban evasion))

Da quello che ho capito e' stato bannato l'IP... ma su Fastweb l'IP non solo e' fisso ma e' comune a piu' utenti     :twisted: :twisted:     quindi mi ritrovo bannato per colpe non mie      :cry:

Che voi sappiate esiste soluzione a questo problema? O devo semplicemente rinunciare?     :(

Ciaooooooooo      :D
Peppe

3
Il regno dell' OFF TOPIC / La Storia Del Videogame
« on: 29 May 2007, 11:30 »
Hola      :D

Non sapevo in che sezione postare, ne se questa segnalazione potesse essere effettivamente interessante... comunque io la butto li'...

Leggevo un articolo in cui si annunciava che su Discovery Channel sta' per essere trasmessa la Storia Dei Videogiochi. Sembra una cosa interessante, vi posto il link, io purtroppo dovro' rinunciarvi non avendo Sky     :???:

http://news.castlerock.it/news_videogiochi.php/id=4084/notizia=la-storia-del-videogame-su-discovery-channel

Ciaoooooooooooooo      ;-)
Peppe

4
CrashTest / Miss in Crashtest?
« on: 16 November 2005, 08:56 »
Ciao a tutti? ? ? ;-)

La mia solita demenza mi porta, come gia' altre volte in passato, a chiedere il vostro aiuto? ? ? :oops:

Ho scaricato l'ottimo pack di Crashtest (finalmente... non vedevo l'ora che uscisse questa release? ?:0386:? ? ?), ma nella scansione con CM mi da' 1 miss nella cartella snap: altbeas5.png

Ho controllato in tutti i pack precedenti, ma di questo snapshot nessuna traccia? ? :???:

..... sono io che ho le travergole? (la cosa non mi stupirebbe affatto :toc:)

Ciaoooooooooo? ? ? :D
Peppe

5
GUIDE e UTILITY / Aggiornamenti ClrMamePro
« on: 03 June 2005, 22:29 »
Ciao a tutti    :)

Come al solito mi lancio in una domanda inutile...    :?:

Con il ClrMamePro quando aggiorno a una nuova versione esiste un modo per mantenere i risultati della vecchia versione? Per intendrci i pallini verdi in "profiler" che indicano che quel set e' aggiornato. Sembrera' una sciocchezza ma mi esaurisce ogni volta vedere "vanificati" tutti gli aggiornamenti facendo diventare grigi tutti i pallini (e facendomi quasi impazzire... data la mia breve memoria ogni volta mi devo ricordare quale set e' aggiornato e quale no...     :piatti0029:       ). C'e' un file nella directory di installazione che segni i risultati e che posso quindi copiare dalla vecchia directory alla nuova?

Se non e' possibile farlo: E' cosi' necessario effettuare gli aggiornamenti a questo programma? sono effettivamente essenziali le modifiche apportate da versione a versione o posso dormire sonni tranquilli anche con una vecchia versione senza il timore che mi manda a rotoli il Set?

Scusatemi se continuo a rompervi con le mie domande        :oops:     ormai ho quasi imparato (QUASI....       ;-)       ) e con un po' di fortuna presto non dovrei rompere piu' di tanto      :D

Ciao     :)
Peppe

6
GIOCHI / Aiuto per 2 giochi da rintracciare
« on: 31 May 2005, 12:31 »
Ciao a tutti    :)

Su richiesta di un mio amico vi invio questo topic nella speranza di riuscire a rintracciare questi giochi. Dai ricordi del mio amico dovrebbero avere queste caratteristiche:

1) Gioco di guida con una miniminor vecchia color arancio con alla guida uno smilzo e al posto passeggero uno "pienotto".      :piatti0029:  
Nelle curve la macchina si inclinava su due ruote.

2) Gioco di calcio che permetteva di caricare il tiro e che consentiva anche di tirare vicino al muro (il pallone non usciva mai fuori). Non era ambientato in un campo di calcio ma per strada. :piatti0029:

Grazie a tutti       :mrgreen:

Ciao     :D
Peppe

7
GUIDE e UTILITY / Aiuto Clearmame Pro
« on: 16 April 2005, 17:43 »
Ciao a tutti    :D

Sono nuovo di questo forum e vedendovi tutti molto preparati sull'argomento Mame volevo chiedervi un piacere... (magari per voi ? una sciocchezza, ma io mi ci sono arenato).

Ho capito come eseguire i vari update delle rom con clearmame pro (seguendo la guida) utilizzando stesso il file .exe del mame per ottenere il .dat. Quello che non mi ? chiaro ? come devo impostare il settaggio per controllare ed eventualmente updatare anche i vari ART (icone snap ecc.).

So che è possibile, anche perchè ho recuperato anche i file dat inerenti ma non ho capito come impostarli... forse devo semplicemente impostare le cartelle come quando controllo leRom? o devo dare altre indicazioni particolari?

Scusatemi se magari sono stato poco chiaro nell'esporre il problema, ma sono un neofita sia con il Mame che con il pc     :oops:

Ciao a tutti
Peppe     :D

Pages: [1]

Page created in 0.177 seconds with 18 queries.

anything