EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - Omar

Pages: [1]
1
GIOCHI / Non ricordo nome gioco di auto
« on: 30 November 2011, 22:51 »
Ciao a tutti, sto cercando un gioco ma non mi ricordo il nome.
E' un gioco di auto degli anni 90-94, si giocava in un cabinato stando seduti, consisteva di arrivare alla fine del gioco senza essere fermati dalla polizia che ti ferma e fa perdere tempo e impedisce di arrivare alla fine,  per riuscirsci, bisognava girare per l'altra strada al bivio. Mi spiego: al bivio si poteva andare dritti o voltare, se ogni volta, curvi per l'altra strada eviti la polizia e se non perdi tempo  arrivi alla fine, se vai dritto vieni fermato. Ad un certo punto ci si trova ad andare con la macchina anche sui binari del treno. Mi sapete dire il nome del gioco e se è presente in mame?

2
GIOCHI / Non ricordo nome gioco di f1
« on: 30 November 2011, 22:30 »
Ciao a tutti, sto cercando un gioco, ma non mi ricordo il nome.
E' un gioco di F1 presente nelle sale giochi più o meno negli anni 90 (credo), con i piloti reali di quel tempo, bisognava vincere la gara per passare a quella successiva, se arrivavi all'ultima gara, giocavi fino in fondo il campionato mondiale di F1, non ricordo se c'erano le qualifiche pre gran premio, ma forse in qualunque gara si partiva sempre ultimi. Le gare totali per campionato pare che forse erano 6. Quando ci si inseriva il gettone oltre a scegliere il pilota ti faceva scegliere anche i circuiti che in totale erano pare una ventina o giù di lì, si potevano scegliere a colonna, nel senso che scegliendo una colonna te ne dava sei, l'altra colonna altri 6 e così via. La visuale del gioco era solo dall'alto. Mi sapete dire il nome del gioco e se è presente in mame?

3
GUIDE e UTILITY / Rom mame
« on: 15 April 2011, 14:57 »
Ciao a tutti, quando si scarica una rom del mame, la rom è una cartella compresa in formato zip, bisogna inserirla nella cartella roms così o bisogna estrarre il contenuto e metterla in una cartella normale per poi inserirla nella cartella roms?
Omar

4
GIOCHI / Non ricordo nome gioco rugby
« on: 15 October 2010, 15:00 »
Mi ricordo un videogioco da salagiochi di rugby degli anni 1985 (intorno), ma non ricordo il nome.
Nel gioco C'era il campo verde dove con la propria squadra il giocatore guidava uno solo della propria squadra e poteva andare su e giù e destra e sinistra e quando veniva agganciato dall'avversario doveva smanettare il yoistick direzionale.
Quando il giocatore veniva steso si batteva la punizione e si poteva fare il lancio lungo. L'obbiettivo era quello di fare meta, dopodichè si passava allo schema successivo, un'altra partita con una squadra più forte.
Qualcuno si ricorda il nome?
Grazie

Pages: [1]

Page created in 0.275 seconds with 18 queries.