EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - cavatieddu

Pages: [1]
1
GUIDE e UTILITY / ld-chd mame
« on: 30 September 2010, 12:32 »
salve ragazzi dispongo di un ld-chd di cliffhgr il problema e che essendo 13,2 gb come faccio a conservarlo ma soprattutto a masterizzarlo?
per diversi problemi ho dovuto riformattare il mio pc e per fortuna ho tutto in dvd ma questi ld-chd  sono molto capienti!! :(   devo comprimerli o cosa? :0076:  un consiglio??? grazie spero in una vostra risposta!!

2
GUIDE e UTILITY / info game ld chd cliffhgr
« on: 28 September 2010, 08:38 »
salve ragazzi visitando il progetto emma ho notato nella sezione giochi nel caso "cliff hanger" e col pallino verde ma se vado a visionare il filmato s'intuisce il mal funzionamento dalla schermata che appare, ora ho e un mancato aggiornamento del filmato visto la reale funzionalita' del gioco, o?...........
sapreste darmi la conferma della relativa funzionalita' di suddetto gioco? :0076:
gia' che ci siamo anche di firefox e di tutti i giochi ld chd grazie ancora ...cavatieddu!! :lol:
nb:so che e in bella vista il pallino verde ma i filmati mi hanno fatto nascere questo dubbio......eventualmente scusate la mia incompetenza!! ;-)

3
Il regno dell' OFF TOPIC / killer instinct 2
« on: 21 August 2010, 13:49 »
qualcuno e in grado di elencarmi in maniera semplice delle combo di jago e dj-combo parlo delle ultra finali.
in sala giochi guardavo molti ragazzi eseguire le loro ultra in maniera semplice ,vabbe erano li dalla mattina alla sera io si e no quando era libero il cabinato 4-5 gettoni perche poi ripartiva la carica.
Dopo tanti anni ricordarsele e una inpresa ho provato a cercarle su internet ma niente allora confido in voi ...fatevi sentire gente ciao a tutti!!

4
GUIDE e UTILITY / help comandi aquajet
« on: 20 August 2010, 09:22 »
salve a tutti ragazzi piacere di conoscervi!! :lol:
ho la versione mameui64 0.139.0 facendo partire appunto aquajet nn riesco a settare bene i comandi, inoltre si verifica una persistenda direzionale verso destra qualcuno potrebbe aiutarmi? vi prego!!!
inoltre vorrei chiedere se con i miei requisiti (in firma) mi sarebbe possibile far partire gauntlet legend ancora grazie!!
by robert78  snap nuovi su progetto emma

5
GUIDE e UTILITY / HELP COMANDI AQUAJET
« on: 20 August 2010, 09:15 »
salve ragazzi a il mio primo post piacere di conoscervi!!!
allora  ho la versione mameui64 0.139.0, facendo partire appunto il gioco aquajet nn riesco a settare bene i comandi direzionali inoltre vi e' una persistenza nell'andare a destra pur cliccando a sinistra qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie!!! :lol:

Pages: [1]

Page created in 0.196 seconds with 18 queries.

anything