EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - commander

Pages: [1]
1
GIOCHI / Acchiappa mostri con aspirapolvere
« on: 12 October 2010, 08:14 »
Ciao a tutti, purtroppo non ricordo il nome di un gioco che invano ho cercato su progetto emma.......quindi arrivo miserabondo da voi. In pratica il gioco in questione vede questi 2 personaggi, impegnati a girare per il mondo (con i quadri tipo pang, quindi statua della liberta' etc... come sfondo) con uno zaino sulle spalle che e' un aspirapolvere, il quale dopo aver aspirato questi mostri permette di lanciarli fuori (tipo snow bros) ed i livelli sono tematici (mostro finale in versione gigante dei mostri piccolini etc...). Ricordo chiaramente il livello degli USA con un mega polipo alla fine e poi un livello in brasile, poi tutto si perde nei ricordi (diciamo tra il 92-93). Grazie mille.

2
GIOCHI / Nome gioco wrestling
« on: 19 August 2010, 17:24 »
Ciao a tutti, mi sono ricordato in questi giorni di un gioco di wrestling...ricordo che uno dei lottatori era un clown cattivissimo e la grafica era tipo killer instinct, quindi intorno al '95 (credo se non ricordo male). Grazie per l' aiuto, ciao ciao.

3
GIOCHI / Nome gioco astronave
« on: 08 June 2010, 18:32 »
Un ben ritrovato a tutti, sto cercando il nome di un gioco in ambientazione spaziale, con questa stronave (scorrimento laterale).....la particolarita' del gioco era che prima di iniziare a giocare potevi scegliere il pianeta dal quale iniziare le missioni di volta in volta.........chi se lo ricorda??? Ciao ciao

4
GIOCHI / Nome gioco, animali spaziali!!!
« on: 19 March 2010, 14:50 »
Mi e' tornato in mente un gioco al quale vorrei rimettere mano. E' un gioco a scorrimento tipo Cadillac and Dinosaurs, ambientato in un futuristico spazio, ed i personaggi sono animali antropomorfi, mi sembra che uno (il protagonista) fosse un coniglio, e di sicuro al 100% tra i personaggi selezionabili c' era un papero con quattro braccia. Dal gioco avevano tratto anche un cartone animato che trasmise italia 1 (se il gioco era del 92-93, il cartone sara' stato intorno al 93-94). Grazie a chi mi potra' aiutare, ciao ciao.

5
GIOCHI / giochi non funzionanti per sdlmame (su ubuntu)
« on: 15 January 2010, 18:34 »
Un saluto a tutti gli utenti di mame channel, questo e' il mio primo post su questo forum. Utilizzo ubuntu (9.10) con sdlmame 0.136 e da quando utilizzo questo emulatore ho il problema che penso abbiano la stragrande maggioranza di utenti mame, ovvero giochi non fiunzionanti. Siccome mi sto sbattendo su google da ormai un mese per cercare (inutilmente) rom aggiornate, ho trovato guide su clearmamepro (usato e funzionante con wine) che  mi ha dato come risultato la mancanza di certe rom di giochi che lo stesso gmameui mi dice ........ bhe comunque il discorso verte sul fatto che non ne capisco il meccanismo, ovvero come devo aggiornanre una roms???? In particolare parlo di Cadillac and Dinosaurs che non ho capito se in tutto il mondo non gira solo a me o anche altri non riescono in quest' impresa, oltre anche altri giochi.......Su qesto sito ho trovato il link rom manager (dal nome del sito sembrava qualcosa di utile) ma ce' tanta roba che non capisco...........penso che devo imparare tanto sul mame, quindi che posso fare???? Cercare su google si, ok, ma come??? Se cerco "cadillac and Dinosaur aggiornare roms" oppure "Cadillac and Dinosaurs non va su mame 0.136" e tante altre migliaia di combinazioni non ne esce nulla....siccome sono a conoscenza del problema copyright non chiedo ovviamente link per siti, ma se magari mi spiegate meglio come poterci arrivare oppure aggiornare una roms etc..etc.. Per il momento grazie, a presto.

Pages: [1]

Page created in 0.13 seconds with 18 queries.

anything