EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - Leon

Pages: [1]
1
GIOCHI / gico dimenticato :(
« on: 13 October 2009, 21:03 »
ciao mi presento : Francesco 26 anni e dall'eta appassionato dei coin op e dal 2002 del mitico mame :D

Ho un problema , non ricordo il nome di un gioco con la quale da ragazzo mi drogavo a piu non posso...provo a descrivervelo come posso..

dunque la presentazione iniziava con l'evasione di uno scienziato pazzo alla quale per potergli mettere rimedio uno staff di studiosi ha creato un combattente...sembrava goku in miniatura...il player 1 vestiva di rosso il player 2 di blu...da notare che se si giocava in 2 si era alternati...prima uno poi l'altro...questo aveva solo un colpo a disposizione...quando il nemico lo toccava moriva e si trasformava in un anello..i mostri erano dei mutanti ke si potevano uccidere anche saltandogli sopra..questo a disposizione come arma aveva degli anelli che lanciava dal braccio.si potevano trovare armi diverse ma sempre per un periodo limitato...l'ultimo boss mi ricordo che era simile al personaggio in uso solo che era piu grande ed era biondo...

non so se sono stato abbastanza preciso nelle indicazioni ma spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare

grazie mille Francesco :)

Pages: [1]

Page created in 0.223 seconds with 18 queries.

anything
anything