EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - Mister Kosmos

Pages: [1]
1
GIOCHI / ricerca titoli picchiaduro a scorrimento
« on: 02 October 2009, 23:41 »
ciao ragazzuoli...cerco tutti i titoli possibili dei picchiaduro a scorrimento 2d stile warriors of fate.... che non siano ripetitivi ne troppo brevi da terminare. vi aspetto in molti.

2
GIOCHI / gioco on-the- road
« on: 02 October 2009, 20:07 »
ciao ragazzuoli...

cerco rom mame in cui si interpreta un motociclista.

? una sorta di platform-picchiaduro  a scorrimento verticale, in cui il protagonista in sella alla sua fedele harley-davidson si fa strada a colpi di spada e bastoni di ferro. il terreno di gioco ? una strada e i nemici sono altri motociclisti. la grafica ? abbastanza bella e il gioco dovrebbe risalire alla prima metà degli anni novanta. help! come si chiama questo gioco?

grazie in anticipo.

Mister Kosmos

3
GIOCHI / Help! cerco sparatutto da almeno 14 anni!!
« on: 30 September 2009, 02:36 »
Gentili amici di MameChannel.it..

quando ero piccino passavo gran parte del mio tempo libero in una sala giochi. ho tanti bei ricordi di allora... ora che sono piu grande mi sono imposto di rimpossessarmi delle cose con le quali sono cresciuto.
con gran parte delle cose ci sono riuscito....manca qualcosa all'appello.... ovvero ho riminiscenze di uno stupendo sparatutto a scorrimento orizzontale del quale purtroppo mi sfugge il titolo. lo sparatutto coin op in questione era in stile nipponico... e da quello che mi ricordo impersonavi questi omini coi lunghi capelli che pilotavano delle piccole astronavi. il livello di dettaglio era molto elevato.. e ricordo che ogni tanto durante il gioco c'erano dei checkpoint dove potevi acquistare dei potenziamenti per la tua astronave......un dettaglio che mi ricordo bene consiste anche nel fatto che, quando si andava ad acquistare powerup in questi "negozi sospesi nel cielo", i personaggi "che erano in stile superdeformed, mi pare che quello usato dal player uno avesse una tunica rossa) essendo piccolini, li si vedevano appoggiati al bancone, ma con le gambe sollevate da terra. essendo piccolini non toccavano per terra. altro dettaglio...mi ricordo di un livello ambientato in un labirinto dove c'erano delle donne farfalla..

sfortunatamente non ricordo molto altro...vi prego di aiutarmi... non ho mai piu ritrovato questo bellissimo e coloratissimo videogioco coin op. vi aspetto in molti!

Pages: [1]

Page created in 0.1 seconds with 18 queries.

anything