EMULAB Forum

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

The new forum is online, hope you enjoy it!

Show Posts

This section allows you to view all posts made by this member. Note that you can only see posts made in areas you currently have access to.

Topics - tromeo78

Pages: [1]
1
Il regno dell' OFF TOPIC / Io la butto lì...
« on: 17 September 2009, 15:41 »
Oggi è morto il portatile...
Mi ha provocato molta ammirazione e invidia scoprire come alcuni di voi siano dei veri esperti e artisti in materia, e perciò eccomi a chiedere consiglio, diagnosi, e magari pure una cura.
Il fu mio portatile si è bloccato in una specie di stato di ibernazione perenne. Tutto cominciò lasciandolo andare in stand by prima del caricamento di windows (cioè sulla pagina di scelta del profilo da caricare). Ecco, da quello stand by non si è più ripreso. Provo a spiegarmi meglio: schermo nero, led accesi, dei tre dischi esterni collegati solo uno si accende. Nessun tasto, movimento, danza o rito propiziatorio riesce a infondere vita al computer. Neanche "Pocket Calculator" dei Kraftwerk. L'unica azione possibile è lo spegnimento del computer, cosa che puntualmente avviene tenendo premuto l'apposito bottone. Provando a riaccendere, il computer obbedisce ma lo schermo resta nero e torna tutto in questo stato di coma informatico. Cosa può essere successo secondo voi? Grazie!

2
GIOCHI / Migliori giochi
« on: 14 September 2009, 12:02 »
Io ci provo, ragazzi, anche se sono quasi mono-genere  :0100:


Miei giochi MAME preferiti:

- Bubble Bobble

- Super Mario

- Wonder Boy

- Off Road

- Marble Madness


...E i vostri "top five"?

3
GIOCHI / Strategia di gioco (regole) di Gals Panic
« on: 12 September 2009, 13:25 »
Ola a tutti,
non riesco bene a capire quale può essere una buona strategia di gioco a gals panic, con la storia che se scopri troppa ragazza ti penalizza, e non ho neanche capito bene secondo quale meccanismo concede penalizzazioni e bonus.

4
GIOCHI / Classifica
« on: 03 September 2009, 10:25 »
Buongiorno ancora a tutti,

mi chiedevo come mai non riesco a trovare classifiche delgi utenti del sito sui giochi in questo forum: non ci sono o sono cieco???
  :D :D :D

Grazie ne,

Trom

Pages: [1]

Page created in 0.129 seconds with 18 queries.

anything
anything